King of Narnia
di Red Raven

10/10/09, ore 16:55

Bella bella bella l'idea di Edmund scrittore!!!! Sono d'accordo con te: Peter non sarebbe stato bravo nella parte dell' autore delle Cronache... e poi molto emozionante il fatto che la ragazza lasci un block notes con il disegno di Aslan... davvero ben costruita!! Brava ^-^

18/09/09, ore 15:56

Mamma mia... è bellissima!
E' molto triste ma mostra un lato del carattere di Edmund che nessuno aveva mai messo in luce... mio dio quanto è splendida questa ff!
Davvero bravissima!

25/08/09, ore 15:43

Dentro o fuori dal personaggio qst one-shot è fantastica! Ed è anche il mio personaggio preferito e mentre leggevo ho immaginato perfettamente la scena! Complimenti!Baci. Alchimista.

24/05/09, ore 19:25

edmund è anche il mio preferito. mi è piaciuto in questa fanfiction, non è assolutamente vero che sembra peter, è perfettamente lui. nella prima parte soprattutto, dove battibecca con la ragazza. quelle risposte secche e acide sono sue, è lui <3 mi è piaciuto molto il finale, bravissima.

20/05/09, ore 21:18

tu dici di essere andata fuori con il personaggio... può darsi, ma è piaciuta un casino lo stesso!! finalmente qualcuno che scrive su Ed (a me queste cose sulla mentalità del personaggio vengono malissimo, snigh...)!! è un idea molto originale oltretutto!! ma chi era poi la ragazza?? Ed l'ha mai scoperto?? però, non credo che anche Lucy sia riuscita a dimenticare... Susan si, e anche Peter, ma Lucy... mi sa proprio di no. vabbè, credo si sia capito che mi è piaciuta, no?? il mio compito l'ho svolto, perciò... byeeee!!