Criminal Love
di Sana_Akito_Kodocha

20/12/17, ore 19:33

OK!, questa cosa della collana proprio non me l' aspettavo. Comunque non credo che una collana basti per frenare l' indole di Kagome. Sta in guardia, Inuyasha! Mi auguro che l' autrice aggiorni presto, sono curiosa!
(Recensione modificata il 08/01/2018 - 01:15 am)

20/12/17, ore 19:17

Fantastica! Non so proprio come mi sia fuggita questa fiction! Sono stata attratta dal titolo e la trama come una falena attratta dalla luce. Spero che l' autrice aggiorni presto.
(Recensione modificata il 20/12/2017 - 07:19 pm)

25/04/17, ore 19:40

Ciao ragazze :D
o appena trovato la vostra fanfic o letto tutti e tre i capitoli insieme,sono bellissimi :D mi anno incuriosita tantissimo :D non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo ciao :D

25/04/17, ore 16:05

wow certo che è anche un pò divertente che quella a portare il rosario sia kagome e non inuyasha. non vedo l'ora di leggere il 4 capitolo.
Kaggy22

24/04/17, ore 16:42

Ho appena scoperto questa fanfiction e mi ha presa subito, sia per la tematica reale e quindi seria, ma anche per il sottile humor, mi riferisco al fatto che stavolta sia Kagome ad essere scaraventata a terra e non Inuyasha. Non vedo l'ora di leggere il quarto capitolo :)

23/04/17, ore 14:21

Ciao...
Bellissimo capito mi è piaciuto tantissimo...
Oh no povera Kagome ora è lei che ha il rosario al collo...
E adesso che succederà ??
A presto

20/12/16, ore 12:57

Ciao! Ho trovato per caso questa vostra ff e che dire... Grande Kagome, non mollare! ;) Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Continuate così!
A presto
Kaggi_Inu91

16/12/16, ore 12:07

Ciao..
Bellissimo questo capitolo mi è piaciuto tanto..
Chissà adesso cosa succederà.. Sono curiosissima di leggere il prossimo ciappy..
Alla prossima

15/12/16, ore 17:23

Brava Kagome non ti arrendere mi raccomando! ^_^
I&M: ....
Io: Strano che oggi siate calmi eh? Sono felice e spero che Kagome dia del filo da torcere a Inu... Bravo Miroku sei bravissimo a calmare le persone
M: ^_^
Io. Adesso vado a presto allora *saluta*

09/12/16, ore 21:12

Buonasera
Questa storia è molto carina. Non vedo l'ora di leggere di più.
Sono curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli.
Il capitolo è iniziato in modo drammatico per Kagome. Poverina, essere vittima di rapimento a causa di debiti.
Il capitolo è davvero ben scritto.
Complimenti!

09/12/16, ore 20:16

Ciao Sana!! Trovo molto interessante questa storia! Sono curiosa di scoprire cosa ci riserberai e come si svilupperà la trama!
Manu

09/12/16, ore 16:38

Ciao..
Questa storia mi incuriosisce un sacco..
Inuyasha un criminale senza scrupoli davvero una bella idea..complimenti !!
Alla prossima

09/12/16, ore 12:40

Ciao sono gattinabianca ma...
?: Basta che leggono il tuo nickname e sanno già chi sei -.-"
Io: alcune volte mi domando perché ti ospito a casa MIA Inuyasha se dopo interrompi sempre ciò che faccio
Inu(Inuyasha): E' x farti compagnia stupida lucertola
Io: CAGNACCIO! Ma va a CUCCIA! *Inuyasha schianta a terra* Ignora quel pulcioso che dici? Allora stavo dicendo che mi puoi chiamare anche tranquillamente Sara... devo dire che ho trovato molto coinvolgente questo capitolo spero che lo continui presto ^^
Inu: Ma poi *Dopo essersi rialzato* Perché diamine devo essere accompagnato da un mollacione e depravato di Miroku?
?: Mollacione a chi?! *Furioso*
Io: Ecco che compare anche l'altro cretino... MIROKU METTI GIU' QUEL VASSOIO! è.é *Sguardo assassino*
M(Miroku): Ehm... ok... però non sono un mollacione
Io&Inu: QUI SI'!
Io: Tornando a noi stupendo spero di vedere presto il seguito a presto ^^

09/12/16, ore 07:44

Ciao Sana_Akito_Kodacha!
Devo dire che la tua storia mi incuriosisce davvero tantissimo.
Scrivi benissimo e in modo davvero scorrevole. Unica cosa (questo è per gusto personale), forse io ci metterei un pochinissimissimo
di ambientazione in più. Questo a parer mio.
In ogni caso la storia mi piace davvero e non vedo l'ora di leggerne il seguito!
A presto! Spero😊
Honey🍯