Unlock The Door
di LaMicheCoria

11/08/18, ore 12:23

“[...] porterà via anche il Bimbo Ragno, sì, lo ha già preso, sa che accadrà, lo porterà alla distruzione, lo farà a pezzi, e sarà colpa sua [...]”

Ah. Ahahahahahah. Ah. *Si spara.*
Due anni dopo Civil War, pochi mesi dopo Infinity War, leggo ciò - o rileggo, potrei aver rimosso - e muoio. Perché è una OS meravigliosa, scritta da Dio e con un lieto fine, non si dovrebbe poter chiedere di più dalla vita. Ma io ho visto Infinity War. Ho visto Tony portarsi il cellulare di Steve ovunque, anche dopo due anni. Ho visto Peter finire letteralmente in pezzi. Tony e Steve cadere in pezzi. Tony e Steve non ritrovarsi neanche in quel frangente. Quindi soffro, perché loro il lieto fine non l’hanno avuto. E piango. Piango tanto tanto.

20/07/18, ore 21:53

Sono arrivata in ritardo di qualche annetto a recensire questa meraviglia e non so neppure se leggerai queste parole e allora, sotto il marasma di emozioni che mi hai scatenato, mi limeterò a dirti "grazie"

03/04/17, ore 20:32

Che posso dire se non bellissima? Per quanto ho guardato i film al cinema, mi sono avvicinata a questa coppia da poco, chissà perché non ci avevvo mai pensato ma appena m sono soffermato un momento è scattata la scintilla che ha accesso in me l'ossessione per Stark/Rogers. È stato cosí che m è capitata sotto il naso la tua storia cosí triste, malinconica ma che fa nascere un sorriso alla fine perché fin dall'inizio hai fatto il tifo per quei due bevendo come un assetato nel deserto quelle parole scritte dando loro degli stupidi perché non si decidono a far pace.
I miei complimenti, se riuscita ad emozionarmi come pochi racconti sono riusciti a fare ultimamente.
Inutile dire che va ta le preferite ;)
Un abbraccioabbraccio, Kelian

09/12/16, ore 18:49

Okay, sto piangendo e non è normale. Ogni telefonata l'ho assorbita come fosse veleno e subito dopo zucchero. Il bastone e la carota, ecco cosa mi hai dato! Ma dico io...perchè una one shot? Scrivi immensamente bene e mi hai completamente catapultato lì con loro, mi sentivo sul filo di quei telefoni e la frase finale mi ha fatto sobbalzare dalla sedia. L'ho amata davvero, questa one shot, indi per cui esigo una fan fiction intera con queste telefonate! Grazie mille e complimenti ancora!