Inciso nel tempo
di Nykyo

31/08/17, ore 15:03

Ciao Nykyo trovo che questa sia una delle più belle ff che io abbia letto! Mi piacciono i personaggi, i loro caratteri, l'armonia tra loro (facevo prima a dirti che è mi piaciuto TUTTO) cmq ho ritrovato la complicità che ho sempre immaginato avessero Stiles e il suo "ragazzone" e sinceramente non mi dispiacerebbe leggere dell'inizio di questa storia... Sei stata bravissima nel rendere tutte queste emozioni ed ho adorato il "quadro" Cora-Derek di Suzakusly. Complimenti a tutte e due!

17/03/17, ore 13:50

Ho iniziato a leggere questa storia con la sicurezza assoluta che l'avrei adorata, perché ovviamente tutto ciò che scrivi è oro puro e non può essere altrimenti, e infatti....ahhh😍. I sospiri ecctati-innamorati-divertiti e inteneritiche mi ha strappato questa storia nemmeno te li immagini!! Poi vabbe, ridevo ogni volta che leggevo "bolas" perché la mia mente perversa le associava alle palle HAHAHAHAHA ma forse era quello il tuo scopo...e lo spero altrimenti passo per pervertita (non che tutto il mondo non lo sapesse già, ma vabbe😂). E boh, volevo solo farti sapere che ho amato ogni singola parte e ogni singola parola. Non ho trovato niente volgare, anzi, hai espresso alla perfezione l'amore incondizionato che provano Stiles e Derek. Tutti dovrebbero provare un amore del genere almeno una volta nella vita.❤ Complimenti come sempre❤.

17/01/17, ore 01:38

"Stiles gli scoccò un altro minuscolo bacio su un angolo della bocca e poi ripeté: «Andiamo». Derek annuì e lo seguì sorr" Derek annuì e lo seguì sorr… cosa? Sorridendo di sicuro, ma la frase finisce lì o c'è dell'altro?
Comunque, vedere Derek così geloso di Stiles e timoroso alla sola idea di perderlo mi piace, e molto anche, soprattutto vedere cosa può scatenare questa gelosia: sesso selvaggio all'aperto, e praticamente sotto il naso del rivale in amore. Mitico…
Mi piacerebbe proprio sapere che cosa ha detto Derek al corteggiatore mentre Stiles era in bagno. Forse gli ha intimato di andare in camera sua e di non uscirci per nessun motivo, consapevole già che avrebbe portato Stiles a fare una "passaggiata" nel frutteto.
Tess

10/12/16, ore 20:03

Ma cara, è sempre un piacere leggere le tue storie :)
Per quanto rosse possano essere, tu non dimentichi mai di sottolineare quanto Derek e Stiles si amino, quanto siano rispettosi dei sentimenti dell'altro e non vogliano mai in alcun modo ferirli <3<3<3 E questo soprattutto riguarda Derek che, data la sua natura e la sua stazza, ha sempre timore di fare del male a Stiles, così gracile confronto a lui.
Per il resto, che dire, ho adorato l'idea dei due piccioncini che vanno da Cora, in quanto sorella di Derek, per annunciare la loro relazione ed ottenerne la benedizione. Come anche il rapporto fra i due fratelli che ci fai scorgere e di cui Stiles non può essere che felice.
E poi Derek geloso oltre il limite di Stiles, che nemmeno si era reso conto di essere corteggiato, che arriva a voler far sesso in mezzo alla natura per rimarcare a chi appartenga l'umano... Ah, quanto amo Derek geloso...
Va beh, in sostanza mi è piaciuta molto. Brava ^_^

10/12/16, ore 01:21

Nonostante tu mi avessi taggato sulla long per il compleanno, inizio da qui :)
C’era stato perfino un momento in cui Stiles aveva creduto che potessero diventare qualcosa di più che semplici amici e quel dettaglio, se analizzato con il senno di poi – una vagonata di senno di poi che includeva anche i suoi trascorsi con Malia – la diceva lunga sui suoi gusti e sul fatto che per anni era stato così scemo da non accorgersi che aveva una predilezione per gli Hale. Soprattutto per uno in particolare, ossia per Derek. L'importante è esserci arrivato, ragazzo mio. Altrimenti ti avremmo preso noi a sberle fino a farti svegliare.
Certo che sto Joaquin è proprio furbo! Il suo soprannome è volpe. Provarci con Stiles davanti al suo fidanzato. Srsly?
Quando era successo un paio di giorni prima Stiles l’aveva scherzosamente avvisato che rischiava di prenderci il vizio e si era aspettato che Derek stemperasse il sentimentalismo con una battuta sarcastica, invece lui l’aveva fissato dritto negli occhi per un istante lunghissimo e poi aveva intrecciato le dita con le sue e aveva ripreso a camminare tenendolo per mano. No vabbé. Io mi sciolgo peggio di un gelato al sole.
Bello leggere di Derek così dolce con Cora e vedere questo lato spensierato.
Io non so veramente come commantare la parte del porno. Credo di aver bisogno del ghiaccio.
A parte il provocare Joaquin che muoio dal ridere, ma... siamo seri? Pompino con zame e rimming? Io non je la posso fa! Di sicuro adesso avrò sogni porno di loro due che battezzano quel tronco 😂
La parte finale è la più sweettosa ❤ loro che incidono l'albero come due adolescenti innamorati.
Mi immagino la gente che lo vedrà. Awww che carini. Una coppia ha inciso le loro iniziali. E intanto ci sono tracce di sperma sopra xD ok, sono pessima. Dopo questa, posso raggiungere Morfeo.
L'ho adorata, se non si ea capito.
Domani mi dedico alla long, se riesco.
baaaaaaaaciiiii

Dory

09/12/16, ore 20:43

Lo ammetto... ogni volta che ho letto la parola "bolas" ho pensato alle palle... è di certo non in senso di armi. (Scommetto che anche Stiles la pensava come me >.>).

Che dire, mi piace molto la scena p0rno, per non parlare del fatto che io amo il sesso in forma beta*----*!!!! Ed è bella anche la trama di sfondo.
Insomma a grandi linee hai scritto tutto ció che piú mi piace. Una trama non troppo pesante, una storia incentrata sulla scena lemon, con il particolare del furry durante questa, e della possessività di Derek😍
Apprezzo anche il fatto che i personaggi non siano OC ma penso che tu li abbia rappresentati molto bene nella loro originarietà😊, e cosa non meno importante la storia é scorrevole, non ho niente da dire, non poteva essere piú piacevole, priva di errori e con un linguaggio adatto.
Davvero complimenti, e grazie per avermi donato un attimo di svago con i fiocchi❤😚
Mi farebbe piacere rileggerti
Un bacio😘