Please, don't jump
di Lost In Donbass

14/01/17, ore 18:03

Mi voglio male
È stupendo, tremendo, osceno, blasfemo, e Leopardi qui fa una gran pippa alle rime e al pessisimo.
MA PERCHÉ
Perché
Vi siete
Ammazzati
Vi odio
Il Paradiso ci aiuti e vi spedisca all'Inferno. Cavolo, la canzone ci staaava. O:
Comunque
Scusi se arrivo solo adesso. È che non accedo più molto spessoooooooooooooooooo :D. *end of the happy moment* ebbene. Dopo ciò, vado a soffocarmi nella depressione :DDD 1000 Meere arrivo. 🎶 notine rosa molto truzze
Goodbye ma fren🎶🎶🎶 keep letterbombing 'cause it's good💣✒. Le Me con tanti kisses :***

13/01/17, ore 16:11

Io adoro il tuo modo di scrivere! Ogni volta è come essere catapultati dentro la storia...i tuoi racconti non si leggono, si vivono...come si vive la strada a 130km/h, con quel brivido che sa di tristezza, gioia, angoscia...che sa di vita, insomma! E che dire? Ti meriti più di una recensione, hai un talento che riscontro in pochi autori, anche di bestseller, una scrittura che passa dagli occhi e arriva dritta al cuore.
Chi legge le tue storie non dovrebbe dirti "complimenti", ma "grazie".
Un bacio
Angel_SG

11/12/16, ore 16:50

I miei più grandi complimenti. Era quasi un anno che mi sono eclissata da questo sito per la noia delle storielle sempre tutte uguali, ma tu, con la tua storia, hai dato la svolta che volevo leggere. Complimenti davvero! Spero di avere l'opportunità di leggere ancora qualcosa di tuo prossimamente, intanto ti auguro buone feste e buona domenica.