Stammi Vicino/Non Te Ne Andare
di yo_ki_min

10/08/17, ore 13:41

Καλημέρα!
Questa storia mi sta piacendo veramente tanto. Ho letto i capitoli tutti d'un fiato, sia perché sono molto scorrevoli, sia perché sono abbastanza... Corti. Peccato, perché il tuo stile mi piace tantissimo e i capitoli potrebbero essere solo più belli se fossero un po' più lunghi. Ma capisco anche il non avere tempo, e allora meglio creare capitoli corti, ma scritti bene. Quello che più mi sta piacendo di questa storia è la caratterizzazione dei personaggi, soprattutto di Yuuri: sei riuscita a rendendere molto bene il senso di smarrimento e ansia che prova, la paura di deludere le persone a cui tiene, ma non solo, anche di deludere gli altri, gli estranei e i conoscenti, come penso possa essere definito Yuri. D'altronde, in questo punto della trama ancora non si conoscono bene e l'unica interazione particolare che hanno avuto è stata nei bagni a Sochi, quindi penso che sia una cosa troppo tirata definirli sia già amici, sia estranei. Dal monologo nella testa di Yuuri a inizio capitolo si capisce quanto lui sia una persona dolce, preoccupata di deludere le aspettative anche di chi non conosce (e credo che non sia cosa da tutti dannarsi per questo motivo) e terribilmente ansiosa. Inoltre ho adorato come hai descritto il livello estremo della sua venerazione per Viktor. Spero con tutto il cuore che trovi il tempo e il modo di scrivere e aggiornare questa storia, perché non ho mai trovato un introspettiva scritta così bene.
P.s.: questa finisce nelle seguite, nel frattempo.
Καλημέρα! (Buon giorno, in greco)
you_are_my_Evangeline.

11/02/17, ore 02:17

Ciao! Hai reso bene l'ansia di Yuri proprio bene, tutti quei pensieri a raffica... sisi
Non vedo l'ora del prossimo capitolo lo attenderò pazientemente.
Buona vita alla prossima!

11/02/17, ore 02:10

Ciao! Ecco cosa ha fatto Victor la sera in cui i nostri Yuri erano alla cascata! 😉 cmq mi fa tristezza questo Victor :-( mi viene solo voglia di abracciarlo e coccolarlo...
Al prossimo capitolo
Ciao by Stilly79

11/02/17, ore 01:58

Ciao eccomi ancora qui! Bisogna dire che Yuri a Victor l'ha veramente idrolatato per buona parte della sua vita e trovarselo a dormire nella stanza pochi metri dalla sua.... bè e tutto dire....😀 poi se ci mettiamo pure quel Birichino di Makkachin! 😅
Metto sicuramete la tua F.F. tra le preferite a questo punto!
Al prossimo cap

11/02/17, ore 01:48

Ciao! Mi piace in modo in cui hai impostato la storia! E molto intrigante e interessante complimenti!

26/01/17, ore 21:28

Questo capitolo ultimo capitolo mi è piaciuto molto, grazie per l'aggiornamento.
Ciao

PS:e speriamo alla prossima (:

11/12/16, ore 09:26

Wow,complimenti scrivi davvero bene,mi piacciono un sacco le descrizioni che fai degli stati d'animo e dei pensieri di Victor e Yurio. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!