Joyful
di Piperilla

11/12/16, ore 20:40

Ho letto questa storia senza far caso all'autore e l'ho subito inserita tra le ricordate. Quando ho visto che l'autrice sei tu, poi, ho combattuto (e vinto) una dura lotta contro la mia pigrizia e mi sono decisa a recensire.
Poco tempo fa il mio maestro di teatro mi ha detto: "Finché c'è emozione, va tutto bene". Leggendo questa storia, ho pensato a lui. Perché questa storia ti emoziona, ti fa provare le Emozioni vere, quelle con la E maiuscola.
Per quanto io non sia una fan particolarmente accanita delle storie tristi o malinconiche perché sono già abbastanza malinconica di mio, questa one shot mi è davvero entrata dentro.
Ed è davvero molto interessante il modo in cui è scritta, perché essendo raccontata attraverso le precise parole dell'uomo, ci rende ancora più partecipi, ci emoziona ancora di più..
E il finale, per il finale non ci sono parole, è semplicemente fantastico (anche se ho sperato fino all'ultimo che il ragazzo rivelasse la propria identità al signore).
Tanti tanti complimenti,
A presto,
Balli

09/12/16, ore 23:44

Wow. Bella, è particolare soprattutto perché sei riuscito con la tua stilistica ad entrare perfettamente nei panni del personaggio.
Bella storia.