If our love is tragedy why are you my remedy?
di Reshop Heda

18/12/17, ore 12:43

Davvero una bella one-shot.
Certo che sono stati un po' cattivi i creatori di Life is Strange costingendo noi e Max a fare quella scelta.
Hai descritto alla perfezione i sentimendi di Chloe e Max durante il tornado. Davvero profondo e poetico.
Anche gli incubi sono stati una bella mossa, ed un argomento ben trattato.
Però non credo che Kate sia morta a causa dell'uragano... in fondo gli ospedali hanno dei rifugi e i suoi genitori dicevano di volerla portare via da Arcadia Bay ... sì sono certo che almeno lei sia sopravvissuta.
Davvero dolce la punk mentre consola la fotografa.
Ottimo finale direi.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

13/10/17, ore 23:25

Mi è piaciuto molto questo breve spaccato dei sensi di colpa di Max.
Mi è piaciuta moltissimo anche la reazione di Chloe: Non esagerata e nemmeno semplicistica, rimanendo nel personaggio.
Una fan fiction che sottolinea l'importanza, la mastodontica importanza del legame tra le due protagoniste, senza dargli per forza un etichetta, tipo amicizia o amore sessuato, ma dandogli la stessa importanza emotiva che si può respirare nell'opera originale.
Ed è scritto molto scorrevole, come mandare giù una pillola di zucchero.

23/08/17, ore 23:24

Ciao :)
Ho da poco finito di giocare a LiS (ringraziamo il mio fidanzato che mi ha fatta intrippare ahahah) e cercavo disperatamente qualche bella fic che potesse rendere giustizia a quel finale (che, tra l'altro, ho scelto anch'io) dolce-amaro. Adoro sin dall'inizio il personaggio di Chloe, mentre mi rispecchio moltissimo in Max per il carattere e insieme penso che siano come due pezzi mancanti di un puzzle: diversi, persino opposti, ma che si completano.
Aspetto con ansia Before the Storm, ma beh è pur sempre il prequel e in ogni caso, si sa.. il secondo è sempre una rovina spesso e volentieri, anche se dalla trama promette bene e spero che non rovinino ogni cosa, io ci spero molto!
Da un lato però avrei anche voluto sapere cosa sarebbe accaduto dopo, d'accordo che è facile lasciarsi andare con l'immaginazione ma è difficile accettare un finale di un gioco che, davvero, mi ha preso il cuore e l'anima. Quanto ho potuto piangere!
Grazie mille per aver scritto questa bellissima storia, la aggiungo subito alle preferite.
Baci :*

Nayra

21/04/17, ore 00:58

Siccome non riuscivo a dormire ho pensato: perché non leggere qualche fanfiction di Life Is Strange? E sono finita a leggere la tua fanfiction.
Devo dire che l'idea è stata carina, descrivere i rimorsi di Max, che poi a parer mio ha fatto solo bene a salvare Chloe (o almeno, io avevo fatto questa scelta), mi spiace per Arcadia Bay, ma dopo aver fatto tutta quella "strada".

Comunque, la lettura è semplice e scorrevole, quindi l'ho trovata anche rilassante da leggere! E non trovato manco un errore grammaticale.
Quindi, direi che la mia recensione è pienamente positiva, bye bye~

12/12/16, ore 22:57

Non sono un amante della pricefield anzi (sono un sostenitore della grahamfield) ma questa fanfic è piaciuta molto e sembra proprio un pezzo di sceneggiatura del videogioco. È interessante leggere dei sensi di colpa di Max, come fa una persona a non avere rimorsi sapendo di aver condannato una città intera (io ho scelto di sacrificare Chloe) e soprattutto tutti i suoi amici ?
​Scusa se mi sono dilungato, se non l'hai capito mi è piaciuto molto.