L'agente della Gestapo
di Akira Yuki

24/02/17, ore 01:40

Adoro questa storia! Il tuo stile di scrittura è davvero bello, e la trama mi sta prendendo sempre di più! Continua così, sono curiosissim@ per cosa succederà dopo!!
Baci <3

15/01/17, ore 11:45

Oddio. Gilbert, giù le mani da Roderich... No, scherzo. Staltagli addosso, aspetto questo da una vita. Comunque, si fa sempre più intrigante, voglio sapere se il nostro piccolo austriaco è coinvolto oppure no... Davvero ben scritto, complimenti! Ora devo andare, ci vediamo al prossimo capitolo! Bacioni,

03/01/17, ore 01:50

La amo. E anche tanto! Sto facendo una pausa da Yuri On Ice (devo vedere il terzo episodio) e quando ho visto ch avevi aggiornato ho fatto un mega sorriso! Spero di vedere delle svolte tra Roderich e Gilbert e magari qualcosina in più *faccina pervy*. Alla prossima! Bacioni,

17/12/16, ore 15:28

E no, niente...la sto amando sempre di più. Mi piace il tuo modo di descrivere, la storia è originale e hai caratterizzato benissimo i personaggi~ E chissa cosa accadrà su quel tavolo🌚✨

13/12/16, ore 22:13

No. Così non va. Dimmi che quello che Gilbert ha ammazzato non era Francis... ti prego... Comunque, a me piace tantissimo questa storia, io amo le PruAus! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Bacioni,

12/12/16, ore 21:10

Sappi che sto aspettando il nuovo aggiornamento c:
Vorrei dire che lo necessito ora, ma suppongo che io debba almeno darti il tempo di scriverlo e pubblicarlo.
Intanto mi siedo qui, in un angolino, ad osservare lo schermo, in attesa del nuovo capitolo c:
(Si vede che amo questa storia? Lol✨)