Il fiocco scozzese
di OtakuBlackCatOrigins

03/05/17, ore 17:38

Ed eccomi giunto all'ultimo tuo racconto cara OtakuBlackCatOrigins e completo la lista di racconti che hai postato fino ad oggi.
Una storia inquietante, adesso capisco da dove provengono i rumori notturni a casa mia, del cane che si sente nervoso e inquieto, degli oggetti che cascano per terra... :-)
Il tuo racconto l ho trovato ben congegnato, metto recensione positiva però non ho molto gradito la struttura è la forma, le parole tendono a ripetersi, l' io narrante non mi ha pienamente convinto, alcune incongruenze, errorini grammaticali e compagnia bella.
A mio avviso sarebbe stato più opportuno utilizzare un Io narrante più freddo nonché orrorifico.
La storia come già detto risulta inquietante ma per quanto riguarda il concetto paura, si poteva fare di più.
L'ambientazione natalizia non eleva di molto il racconto...
Hai scritto sicuramente storie migliori di queste, però questo 'Il fiocco scozzese' non lo disdegno e non lo boccio.
Che altro dire?
Al prossimo racconto, scrivi e proponi sempre mi raccomando. :-)
Un abbraccio!

17/12/16, ore 15:44

Ciao, da tanto tempo non recensivo una storia. Sono davvero felice di iniziare dal tuo racconto, amo le storie horror di Natale. Non so, hanno un nonsoché di magico e macabro. :3
Per il resto, il tuo racconto è scritto molto bene, scorrevole e come ho detto prima ben scritto. Appassionante sin dall’inizio, ho letto ogni singola parola tutta d’un fiato.
Hai fatto davvero un lavoro eccellente, complimenti.