Voglio una stella
di The Dreams Factory

04/06/12, ore 14:40

Mi fate sciogliere il cuore a leggere questi capolavori!! Amo troppo quello che scrivete e come lo fate!
Poi gli argomenti non sono da meno! Penso che sia la serie di fic con la prole H/D più bella che io abbia mai letto!
Vi prego non smettete di farne! Fate continui, storie nuove.. Insomma, emozionatemi ancora, ancora e ancora!
Complimenti per il vostro lavoro!
Nem.

22/05/09, ore 04:08

dolcissima questa storia e Draco che piange di gioia poi è davvero stupendo. Baci

21/05/09, ore 19:06

Bella, bella veramente! Hai mantenuto il carattere origirario dei personaggi, ma aggiungendoci un po' di quell'amore che la Rowling non aveva calcolato!
Sarebbe molto bello rivedere Draco, Harry e il bellissimo e pucciosissimo Antares. [non ho capito chi l'ha partorito e quanti anni ha, ma è decisamente un'amore!]...
Bacio, e spero in un continuo! xD

21/05/09, ore 13:21

E' bellissima. Hai reso un Malfoy dai sentimenti carichi e bisognosi,ma restando il solito Draco conosciuto nelle pagine della Rowling. Così per la meraviglia di Potter. Il piccolo Antares,poi.. Hai reso la loro unione perfetta. Maaa.. Capisco che sono maghi e che teoricamente con la magia si può far tutto. XD Però da qui a mettere al mondo un figlio nonsisabenecome è un dubbio che probabilmente mi rimarrà per sempre. XD Un'altra avventura di questa bella famigliola non mi dispiacerebbe,però. Bravissima,comunque..