Ospite a sorpresa
di DanieldervUniverse

05/03/18, ore 16:57

Oddio è bellissima questa one-shot.
Speravo fino all'ultimo che Hope beccasse qualcosa ma TOH colpo di scenona arriva Firion e addio Light-sama. È stato un colpo di scena geniale anche se mi dispiace un sacco per il povero Hope ;//;

11/12/16, ore 19:45

Bel colpo Daniel!
Sai, mi è piaciuta molto, i personaggi erano tutti molto bel caratterizzati e il fatto che Vanille faccia la stalista di moda è un dato molto accurato e azzeccato a mio parere. Hope molto insicuro nelle sue azioni, specie perché vuole dichiararsi ad una donna come la Farron. Che dire, mi è piaciuta molto. La metto tra le ricordate.

Aspetto un seguito ehehe.

11/12/16, ore 18:36

Si vede troppo che vieni da Dissidia e sei venuto solo per fare cagnara, ahahah!

Sei stato molto, molto bravo con il punto di vista. Anche se non conosco Hope abbastanza, potrebbe rientrare nella sua personalità notare tutti questi particolari, come i vestiti della gente, ect.

Hai riportato molto bene le sue sensazioni e tutte le varie descrizioni aiutano ad aumentare sempre di più la tensione, fino al momento in cui prende la sonora facciata contro la realtà e si spegne come una candela...

Non so cosa ti abbia spinto a scriverla, ma non è venuta male, anzi.

(Recensione modificata il 11/12/2016 - 06:46 pm)