Ermenegildo arrosto
di CF22_

16/12/16, ore 19:14

Ciao,
Ho pensato di rinominare la tua storia una nonsense che però fa riflettere molto. Malgrado ci siano le pastiglie K (che mi ricordano un po' quelle di conan ma al contrario) e questo piccolo uomo canterino, continuo a pensare che questa storia abbia un significato più profondo che, magari tu hai inserito apposta... O forse me lo sono immaginata solo io hahah però è stato uno degli elementi che mi hanno fatto piacere la tua storia.
In fin dei conti chi non vorrebbe rimanere bambini per sempre? A meno che Peter-Pan non ti venga a prendere e ti porti con lui sull'isola che non c'è (magari ahahah) l'età avanza per tutti e, volenti e nolenti, si incappa in nuove responsabilità e problemi che rendono la vita più complessa. Magari una di queste pillole ogni tanto sarebbe utile, tanto per sentire il brivido dell'infanzia hahaha
Mi ha fatto molta tenerezza la signora Maria che, disperata, le tenta tutte per fermare il canto stonato di Ermenegildo per poi scoprire che è così importante per ricordarle la sua infanzia.
Ho amato molto la fase finale della storia: diciamo che sono molto a favore di queste frasi "strappalacrime" (ti prego accettami il termine hahah).
Grazie per la tua storia
Tati_chan
(Recensione modificata il 16/12/2016 - 07:16 pm)