Quando le cose vanno bene
di Serendipity__

08/01/17, ore 00:18

Una ventata di Amore Puro!! Stupendo!! :D
L'ho adorata fin da subito, è così dolciosa e pucciolosa, che mentre la leggevo avevo il sorrisino ebete stampato in faccia, con tanto di occhietti a cuore e i fiorellini che mi volavano intorno xD
Molto molto bella, davvero, poi ogni tanto hai ragione, un lieto fine anche a loro 2 bisogna concederglielo xD
Ti ripeterò per la milionissima volta che sei fantastica nello scrivere, così scorrevole, ogni parola uno riesce ad assaporarla piano piano mentre la legge, il tuo stile lo adoro, non mi stancherò mai di leggerlo, sei davvero bravissima complimenti :)
Grazie davvero per tutte le storie che pubblichi :)
Baci Marta.

04/01/17, ore 11:13

Breve, ma significativa ed emozionante come sanno esserlo tutte le tue storie.
Ci hai davvero abituato troppo bene, tanto che vorrei poter leggere all'infinito storie scritte da te.
Come farai, non lo so, l'importante è che lo fai! XD
Alla prossima storia che scriverai.
Baci

03/01/17, ore 12:35

Com'è potuto succedere che mi perdessi questa chicca?
Per giunta AU... cioè, fluff e AU, una combinazione che per te è sempre vincente!
Ma cosa te lo dico a fare, ormai sai che sono drogata delle tue storie!
Comunque... quanta tenerezza, mi ci sono buttata dentro come se mi tuffassi nella panna montata!
Quando qualcosa mi andrà storto, verrò a leggere questa shot per credere che possono succedere anche cose belle! XDDDD
Un bacione
Sere

28/12/16, ore 12:18

Di solito non leggo AU, perché sono affezionata ai personaggi calati nel contesto originale della serie tv, però ogni tanto mi concedo qualche eccezione. Soprattutto con le AU come questa che rispettano le caratterizzazioni originali dei personaggi.
E poi è sempre una gioia per il cuore leggere di questi momenti fluff, dove tutto va bene e tutti sono felici e contenti. Tu sai che ho un debole per questo genere di storie e che mi piacciono i lieto fine, no?
Il punto di vista di Daryl, qui, è da squagliare il cuore. Dolcissimo e tenero, impregnato dell'amore (o, meglio, venerazione) che prova per Beth. Si percepisce anche tutta la sua meraviglia nello scoprire di essere così amato, non solo da Beth, ma anche da Hershel, Rick e Lori. Ecco, se c'è una cosa che mi fa tremare il cuore è Daryl che si stupisce che le persone gli vogliono bene. E' una cosa proprio che mi fa awwwwwwweggiare come una cretina.
Se poi il tutto è condito dalla tua penna fluida e leggerissima, dal tuo stile ineccepibile... be', cosa posso chiedere di più?
Complimenti e grazie.

16/12/16, ore 22:22

Bellissima!!! Veramente un po di amore e tranquillità, sarebbe così bello riaverli così è durato troppo poco.
Grazie per questo momento di felicità ;)
Manu

11/12/16, ore 00:10

sarò che ho la coda di paglia ma quando dici soffrire e penare mi sento chiamata in causa in prima persona... ahahahhaha

vabbè dai tanto ci pensi, come sempre, a rallegrarci la giornata/serata, quindi.... ahahhah

ogni giorno ne pensi una nuova, ma come faiiiiii?

brava brava ;)
un bacio

p.s. aspetto qualche aggiornamento delle long (con calma ovviamente, visto che hai pubblicato in due giorni 2 aggiornamenti).