A quattr'occhi
di Writer96

28/11/19, ore 01:34

Ciao è bellissima!! Scrivi davvero molto bene e hai preso in pieno i due protagonisti!!
Complimenti vivissimi!
Va dritta tra le preferite!

30/01/17, ore 15:37

Ciao!!!
ti seguo su istagram e sulla tua pagina facebook e devo dire che ADORO le tue storie su James e Lily!!!
questa oneshot in particolare è davvero meravigliosa!!!

davvero complimenti,
un abbraccio :)
Valdream

15/12/16, ore 12:19

SONO ARRIVATAAA
Lo sai che devi darmi tempo, ma poi arrivo sempre.
Io ancora non riesco a capire come fai sempre a scrivere così. I tuoi James e Lily sono sempre così dannatamente reali e concreti che la vera magia sei tu e le tue parole. Secondo me bari. Non sei umana vero? <3
Lo sai che adoro tutto quello che scrivi e che sono la tua fan numero uno quindi bruh. Mi piace l'idea di una Lily con gli occhiali è una Lily adorabile e viva gli occhiali btw. I adoro gli occhiali. Sono stata molto felice quando me li sono comprati. sembro quasi intelligente <3
E continua pure con le tue jily che a me non dispiace per niente.
Ti voglio tanto bene
xxxx

11/12/16, ore 16:59

Che bella questa oneshort! Adoro queste piccole storie che raccontano i momenti quotidiani di Lily e James...quando ancora non sono niente, ma hanno passato la fase di odio (cioè, Lily la ha abbandonata)..e lei inizia ad accorgersi di lyir. Scrivi molto bene inoltre, e questo ha reso la lettura ancora più piacevole. Complimenti!!! Spero di leggere ancora tue piccole (o anche grandi eh) storie sui due nostri personaggi preferiti!! Bravissima :-)