Trust on me
di blu992

18/01/17, ore 15:24

È bello vedere Derek così geloso e preso da Stiles, ma non quando lo accusa di averlo tradito. È vero che la distanza non rende le cose facili, ma almeno, prima di accusarlo di tradimento, avrebbe potuto prendere un aereo senza dirgli nulla per vedere come stavano realmente le cose.
Comunque, sono felice di vedere che le cose si siano risolte.
Tess

24/12/16, ore 00:29

Ciao! Amo tantissimo le text fic e questa mi è sembrata molto divertente da leggere! Poi non parliamo di Derek geloso, che è il top assoluto 👍👍
Fic molto carina, brava, e la cosa delle ancore è splendida!l)

13/12/16, ore 23:17

Finalmente leggo la tua nuova text!
Derek è stato proprio stronzo e si meritava che Stiles lo facesse patire di più. Stiles non ha fatto niente di male, a me Kyle mi è piaciuto già da subito, e Derek doveva avere più fiducia nel suo ragazzo.
Fortunatamente ha recuperato la ragione u.u
E beh, mi piace molto il loro modo di inaugurare il nuovo anno xD.
Sono contenta che tu abbia scritto una text!

Stranger

12/12/16, ore 12:05

Che bello, una tua nuova storia, sono felice, mi erano mancate tanto, ero quasi incrisi di astinenza, ma bando alle ciance....
Che dire, amo il lupo di Derek possessivo e geloso del suo compagno, ma questa volta forse ha esaggerato un tantino, povero Stiles, fossi stato in lui non lo avrei perdonato cosi facilmente, lo avrei fatto penare un pochino di più, ma mi rendo conto che quando ami con tutto te stesso una persona, non vedi l'ora che torni di nuovo da te, per poter tornare a respirare ancora.
Spero tantissimo che tu stia bene e  che la convalescenza proceda per il meglio, un bacio e un abbraccio grandissimo alla prossima.

12/12/16, ore 01:18

A quest'ora sarei già dovuta esser nel mondo dei sogni. Ma era uscita una tua nuova storia, io sono appena uscita da un periodo di studio intensivo e quindi chissene frega se ho davanti solo cinque possibili ore di sonno. Un giorno mi ucciderai con una tua storia, sappilo. Sono stata molto sul punto di piangere in questa storia. Occhi lucidi e tutto. Ed è una one shot, dannazione. Non dovrebbe esser possibile farsi coinvolgere così tanto con così poche parole, ma come fai? I tentativi di Scott e Cora di farli rimettere assieme... Non ci sono riusciti, ma l'importante è l'idea, no? E poi il finale... Il compagno di stanza di Stiles si è rivelato mooolto cucciolo e quei due testoni fottutamente commuoventi. Che si son detti ti amo. Ow. Tra l'altro, secondo me non l'hanno detto troppo presto: non conta tanto da quanto stai con una persona, ma quanto la conosci. E quei due si conosco da davvero tanto tempo, oh sì.

P.S.: ho visto che hai iniziato una long, ma che non la aggiorni da un po': hai preso una pausa, non vuoi continuarla o la continuerai?

12/12/16, ore 00:50

Quanto mi erano mancate le tue text fic! È stata straziante e dolcissima al tempo stesso, e fa capire quanto l'amore a distanza sia più difficile rispetto all'amore vicino, perché quando c'è distanza ci vuole davvero completa e totale fiducia, cosa che Derek non aveva solo perché è un gelosone insicuro lupo possessivo, ma ama Stiles e Stiles ama lui da morire. E questo mi basta per essere contenta. Spero che la convalescenza stia andando bene, io ultimamente non riesco a farmi sentire sul gruppo perché perso troppo spesso il filo del discorso tra corso e studio, ma sappi che vi penso sempre❤❤❤

12/12/16, ore 00:15

Alla fine la storia l'ho letta ora xD
E fammelo dire! Derek è veramente uno stronzo e io, al posto di Stiles, non lo avrei perdonato assolutamente. Amo gli Sterek, lo sai, ma Derek ha sbagliato talmente tanto che fossi al posto di Stiles l'avrei fatto penare molto ma molto di più xD

Comunque oltre la mia rabbia per Derek la storia mi è piaciuta e sono molto felice che tu sia tornata a scrivere text-fic!
Bravissima!

Alina_95

12/12/16, ore 00:00

Ho adorato come nel primo pezzo Derek è tutto dolce con un "Non ti azzardare" e poi " Usa i tappi o soffocalo con il cuscino" 😂😂😂
Io avrei fatto la stessa cosa al posto di Scott e Cora. Visto che Derek non si muove, ed era compito suo farsi avanti, ogni tanto una spintarella.
Ah Derek e la sua maledetta gelosia. Li ha portati a stare lontani per così tanto tempo quando si amano come due cretini.
Graaazieee Kyle ❤
Non so come abbia solo potuto pensare che Stiles possa essere in grado di tradirlo, ma... tutto è bene quel che finisce bene.
Ci voleva una bellissima lettura prima della ninna.
Nottolina ❤
Baaaaaaaciiiii

11/12/16, ore 23:54

Il mio cervello in questo momento si è tipo ridotto a una cantilena infinita di "oh mio dio", " che cosa bella", "io amo la sterek", " io amo blu"
Avevo da tanto in mente questo prompt così l ' altra sera mi sono subito approfittato di te, perché lo sai che ti reputo la regina delle text fic **
e anche questa volta non mi hai delusa affatto! Da un'idea semplice e un po ’ banale sei riuscita a tirare fuori una storia stupenda!
Dai chi non ama Derek Hale geloso?
Derek che urla?
Derek che si fa i film mentali?
Derek è basta insomma!
All'inizio volevo che Kyle morisse di una morte lenta e dolorosa , soprattutto quando ho letto dell ' ancora, poi ho capito che è uno di noi e che pure lui shippo sterek ♥
Aw, insomma mille e mille volte brava! Questa cosa è meravigliosa **
Non ti ringraziare mai abbastanza di averla scritta!
E comunque Scott è meraviglioso Ahahaha
Brava come al solito blu, non deludi mai!
Un bacio grande :* ♥
Ps: credo che d'ora in poi ti passerò tutti i miei "prompt" e ti schiavizzerò per scrivermeli. Okay? Okay. Okay sarà il nostro sempre.