In Parabatai's shoes
di reila_guren

13/12/16, ore 21:11

Ciao
Allora parto col dirti che ti sei fatta perdonare non alla grande ma alla grandissima con questa nuova storia è veramente stupenda. Jace nel corpo di Alec e Alec nel corpo di Jace complimenti per la fantasia veramente:) poi che dire di Chairman Meow "se no che se non ci fosse bisognerebbe inventarlo"
Comunque sono arrivata alla conclusione che tu potresti scrivere e rendere divertente, anche le istruzioni per l'uso di un medicinale:) sei veramente brava!! Mi raccomando se vuoi "Disagiare con le Malec disagia pure quanto vuoi" io sono con te:) a presto spero Ciaoooo
(Recensione modificata il 13/12/2016 - 10:07 pm)

12/12/16, ore 23:48

Ma è fantastica! HAHAHAHAJ Complimenti davvero! Che fantasia! Sarebbe troppo divertente una cosa del genere :')

12/12/16, ore 19:28

Okay, penso di essermi più o meno ripresa da tutto quel terribile angst che ho letto prima!
In compenso ora sto morendo dal ridere...dalle lacrime alle risate, mi farai diventare bipolare!
Io adoro Jace e Magnus che interagiscono, sappilo. Quando Jace minaccia di dare il Presidente e Magnus in pasto a Simon sono morta. Ah, e anche quando hai fatto quell'intermezzo col punto di vista del presidente...basta, altro che Magnus, Alec e compagnia! Charmain Meow è il mio nuovo bias! I suoi due umani non gli prestano abbastanza attenzione perchè sono troppo occupati a frugarsi vicendevolmente nelle mutande? Charmain Maeow demolisce loro la casa e Magnus neanche lo sgrida!
E il povero Alec...completamente traumatizzato prima dalle tette e poi dalla fatina...non vorrà più vedere una ragazza se non a distanza di sicurezza. Direi che non corre certo il rischio di diventare etero, Magnus può stare tranquillo!
Che altro dire...la adoro. E' una delle ff più divertenti che abbia letto da un bel po'...e io sto leggendo parecchie ff su Gintama, che è il disagio del disagio, giusto per farti capire quanto abbia apprezzato.
Complimentissimi, ti perdono persino la morte di Alec.
Fra <3