Indumenti
di Sarck

13/09/17, ore 11:43

Ciao ^^
Che dire, ho sempre voluto sapere perché Blackstar porta i pantaloni larghi (Non me l'aspettavo che fosse per quel motivo, però brava, sarebbe davvero da lui!) e perché andasse sbracciato anche con due gradi (Per essere forte, si, è da lui) E perché indossasse i guanti (Più che comprensibile)
Blackstar è il mio personaggio preferito, devo dire che l'hai reso perfettamente IC. Poi con Tsubaki stanno una meraviglia !
Quindi bravissima, complimenti. Mi ha fatto impressione leggere queste piccole motivazioni, sembrava proprio Blackstar, sei stata seriamente bravissima. A presto!

10/04/17, ore 21:05

Ciao questa sera mi dedico un po' a spulciare le tsustar dunque scusami se sembro una stalker, ma se non recensisco subito ho paura di scordarmi e mi dispiacerebbe molto.

Detto questo passiamo alla raccolta: parto dal difetto principale e molto evidente, sono troppo corte ;A; me le sono divorate e oddio tutti i racconti sono perfetti fdjvdicmscns (momento dove la follia ha preso il mio sopravvento). Mentre leggevo la descrizione immaginavo il problema legato ai pantaloni fosse proprio quello XD per me è quasi canon che black*star abbia qualità super big x°D.
Adoro mentre scrivi dal pov di Tsubaki, lei è davvero cotta di lui e ho sempre immaginato che le dinamiche tra i due sono come le esplori tu.
Il loro rapporto non è molto semplice da descrivere e ha molte sfaccettature. Secondo me si possono vedere bene con un rapporto fraterno (o madre-figlio quasi xD) ma anche in una relazioone. diciamo che leggere qualcosa su di loro è sempre divertente e pieno di sorprese!

Grazie ancora per aver condiviso questo lavoro con noi e spero di leggere altro di tuo su questo fandom!

Ziggyssia

05/02/17, ore 11:46

Buongiorno!
Come promesso sono riuscita a passare e recensire qualche storia.
Leggo per la maggior parte SoMa (anche perché numericamente sono molte di più), ed è stato fantastico scoprire le tue TsuStar perché ogni volta che le leggo le divoro in un attimo.
BlackStar è un personaggio particolare e che va apprezzato perché esuberante e fuori dalle righe e a quanto pare l'unica che riesce ad apprezzarlo pienamente e con tutti i suoi difetti è la dolce e pacata Tsubaki.
Ammetto che prima di leggere le tue storie non credevo si potessero scrivere così tante cose su di loro!
Questa piccola raccolta poi mi fa sorridere come una stupida perché sono tutte cose estremamente tenere ma anche divertentissime.
La mia preferita è in assoluto quella dei pantaloni - eheheh - e della motivazione del tutto ingombrante, senza contare il fatto che in questo punto sono morta dalle risate È più meno in quel momento che capisce cosa Blackstar intendesse con quel suo "big": non è solo il suo ego a stare stretto in quei pantaloni.
Della prima trovo che sia davvero dolce di come BlackStar cerchi di farsi notare da Tsubaki portando costantemente canottiere sbracciate per farle vedere i suoi muscoli.
La terza poi è mitica. Sappiamo tutti che BlackStar e la delicatezza sono due cose che non si incontrano nemmeno per errore, perciò nel momento in cui ha dovuto far capire a Tsubaki il suo interesse è stato molto esplicito, e lo stesso nel confermare che sarebbe andato tranquillamente in giro nudo! Ahah.
E poi, diciamocelo, a Tsubaki le mani callose e ruvide non dispiacciono poi così tanto in fin dei conti. 😉

Hanae

27/12/16, ore 15:51

Ciao! Ho trovato questa raccolta di piccoli momenti divertente e ben scritta. Hai ragione non è facile parlare di Black Star soprattutto esplorare il suo rapporto con Tsubaki oltre la partnership, ma devo dire che questa storia è riuscitissima. Hai fuso momenti spiritosi e romantici, legati da uno stile di scrittura scorrevole e accattivante. Complimenti, mi è piaciuta davvero molto :) a presto!