Of druken people
di Ofeliet

26/02/17, ore 22:58

Visto che io non temo la morte, e nemmeno l'idea di esser impalato da una spada gigante-che fa una pippa alla AmmazzaDraghi-, devo dire che questo racconto è fantastico, e temo assai l'idea di Claymore veterane nei panni di studentesse con profondi dubbi sessuali amorosi! Ora che ci penso.. Se loro sono studentesse.. Le Claymore cosa sono? Le righe per Discipline gemotriche o dei nuovi tipi di Giocattoli sessuali? Ormai i gusti sono davvero vari.
K*...*sbraita cercando di cavarsi gli occhi* Ma che Ca**o ti dice la tua testa Malata!? Mi sanguinano le orecchie! Che nemmeno ho!
Kevadra.. Ti vedo in imbarazzo -w-
K* fa schifo la tua perversione!
.. Signorina, ha parlato quello che voleva Trombizzarsi la Cugina! Hah!
K* sei un sadico malato! E sei tu che mi hai creato!
Tutti hanno difetti.
Comunque sia.. Questo racconto mi piace!
A parte due o tre errorini, ma non siamo Manzoni e nessuno ha il diritto di criticare tanto aspramente, tutto ciò mi ha piacevolmente sorpreso! Avevo letto Fan fiction ambientate ai nostri tempi ma mai nel vedere le nostre magnifiche guerriere come studentesse. Anche se in realtà le ho sempre viste un po come ragazze non molto cresciute. Siceramente ogni tanto mi domando se ci stiano con la testa per i loro litigi. Hanno più raziocinio dei bambini -_-
Comunque ho letto un po di nomi che mi hanno fatto ghignare piacevolmente, da sofia e noel che pomiciano- e questo è il meno- per poi sbraitare come al solito per stupide questioni di prestigio--oh povero me-, a Rosemary che ucciderebbe con lo sguardo se potesse- secondo me è per la famosa botta, ma è una mia teoria- con Rafaela e la sua sorellina che fanno gli scherzi più micidiali per delle ragazze- magari avessi una sorella che mi facesse le treccine.. Ma mi sta benissimo anche la mia cresta punk accompagnata dalla pelata- fino alla mia adorata Irene, che sotto sotto mostra anche lei di non essere una statua di granito. E poi teresa: la donna più odiata ed amata della storia, che non regge bene l'alcool in questo racconto, che si accinge a ramificare come un gelsomino infestate la povera Irene, coppia che ho sempre adorato! Sinceramente io non ho molto capito la situazione: Irene e Teresa, amiche o altro? Irene sembrava imbarazzata non per il caos crescente e l'atmosfera molto densa, ma oer quell' "Altro". Questioni di letto, cuore e suoeriorità -proprio da liceo medio americano.. Magnifico-, che si aggrovigliano nel mondo del dubbio e dei sentimenti, cio che rendono l'uomo uomo. Chissà se dopo quella serata le ragazze avranno fatto passi avanti, oppure passi indietro o sulla faccia/culo -intercambiabili a momenti- o se sarà stato solo un momento come tanti altri.. Chi lo sa?
Beh, spero che tu possa gradire questa recensione! A presto!

06/02/17, ore 22:07

Ho letto questa breve storia.
E ho riso come una pazza, in senso buono.
Cioè mi hai fatto vedere questo gruppo di ragazze ubriache marce, che hanno perso qualsiasi contatto con la realtà. O quasi, considerato che Irene, malgrado tutto, è abbastanza lucida da deprecare lo stato indecente del suo appartamento.
Quelle che mi hanno fatto ridere di più sono Noel e Sofia, che vorrebbero bombare come se non ci fosse un domani, ma sono troppo orgogliose per ammetterlo. Ma il loro desiderio è talmente lapalissiano che perfino Teresa, pur brilla, se ne avvede e le incita a servirsi della camera di Irene per le loro effusioni, più o meno spinte.
E povera Irene, che si vede la casa scombinata da questo gruppo di matte.
Seriamente, storia bellina.

14/12/16, ore 23:24

Mi avevi detto di calciorotarti fuori dal fandom dopo aver letto questa shot.
Ebbene... non posso farlo. Non posso proprio farlo, perché questa cosa è assolutamente geniale. No, sul serio, sono qui a recensire con la faccia da ebete, perché ho letteralmente adorato tutta la storia, anche se ho trovato qualche erroruccio, come un "avesse" al posto di "aveva" (poi se sono stata io a sbagliare chiedo venia, ma in questi giorni sono fusa).

Comunque, passando alla recensione vera e propria, la cosa bella di questa storia è che, nonostante la comicità e demenzialità dei fatti narrati, i personaggi sono comunque IC. Che Claymore fosse un tripudio di lelle (l'unica un po' etero là dentro è Claire) già si sapeva. Che Teresa fosse una grande stronza pure, perché seriamente, qui fossi stata al posto di Irene l'avrei presa a calci nel sedere come se non ci fosse un domani, solo che Teresa è Teresa, mettersi contro di lei equivale a morte certa. E questo Irene lo sa, per cui non può fare altro che arrendersi all'evidenza e finire pure lei a giocare alla tombola alcolica con Teresa e le squinternate che quest'ultima si porta dietro. Che ovviamente le metteranno sottosopra la casa. E qui già immagino le bestemmie di Irene, dato che l'ho sempre vista come una maniaca dell'ordine.
In ogni caso, sappi solo che Teresa mi ha fatto scompisciare, per non parlare poi di Noel e Sofia, che quanto a lellaggine stravincono di brutto anche nel manga canonico, sebbene non vogliano ammetterlo. Luciela e Raffaella poi... mio dio, al posto di Raffaella avrei commesso un "sorellicidio", altroché!
Insomma, tutto questo per dirti che questa shot mi è davvero piaciuta, è fresca e divertente, come ce ne vogliono ogni tanto, soprattutto in una serie così terribilmente angst come Claymore, dove i momenti felici trovano ben poco spazio, se non verso il finale, che rimane comunque dolceamaro.
E, dopo queste divagazioni... io ti saluto e alla prossima storia (o al prossimo delirio?)!