Skating On Ice!!! [Interattiva]
di AlekHiwatari14

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/04/18, ore 01:28

E' un peccato che questa storia sia ferma da un po' perchè la trovavo davvero molto carina e originale, spero la continuerai un giorno.
Baci ♥

06/03/17, ore 08:14

Eccomi quí ^ - ^
Dunque, mi ha toccato molto la scena in cui Kenneth dice a Natasha che si è salvato perché portava la collana regalata da lei * ^ * .
La scena di Pichit e Vanessa mi è piaciuta, Pichit ha tirato fuori un po' di grinta ^ - ^
Il pezzo con Otabek e Yurio è stato ben scritto, me lo sarei immaginato benissimo anche nell'anime.
Con Yuuri e Victor vedremo come si evolverà .... ^ ^

A presto

Hoshi ^^
(Recensione modificata il 06/03/2017 - 08:15 am)

02/03/17, ore 22:33

Ciao :D
(Mi scuso ancora per la tarda recensione)
Quanto sono adorabili Yune e Louis ??
* V *
Ah è sottinteso che sono adorabili anche Victor e Yuri :3
Yurii perché non ti lasci andare? ( - _ -")
Povero Pichit, forza fatti coraggio!!
Piano piano recensisco tutto :)

A presto Hoshi ^^

02/03/17, ore 17:04

Capitolo interessante e pieno di colpi di scena, anche se qualcosina mi ha fatto storcere un po' il naso, ma dettagli dettagli, il capitolo mi è piaciuto in modo particolare. Alla fine il litigio fra Robin e Victor c'è stato yey ahah e naturalmente non ha fatto altro che spifferare cose a destra e a manca ahah. Mai che riesce a starsene un po' zitta lei xD però almeno ha fatto scaturire di più l'amore che Victor ha per Yuuri e la cosa è buona. Chissà se Robin e il coach andranno mai d'accordo ahah. La scena della festa è stata bellissima, mi è piaciuta un sacco.. e continuo a pensare che Otabek e Yuri debbano stare insieme. E' il loro destino già già... Poi la parte di Louis e Yune mi ha fatto morire xDD le cameriere sono delle guardone impiccione LOL e poi poi.. la foto di Victor modificata per trasformarla nella cugina del russo è stata il TOP ahah fantastica! Il problema ora sta che cominciando a messaggiare con Seung-gil... non è che chiederà di questa fantomatica "Victoria Nikiforov" la cosa mi incuriosisce non poco. Insomma dai in fondo è un bel capitolo anche se me lo aspettavo più lunghetto o almeno con più scene scottanti. Mi aspetto che la bella Robin scopra al più presto la relazione fra i due piccioncini eheh Curiosa com'è poi! Magari una volta scoperto il segreto potrebbe tenerselo per se, per vedere se il cugino è sincero e le rivelerà la cosa di sua spontanea volontà... ma ora mi sto dilungando xD attendo con ansia il prossimo Chappy. Un bacio.

02/03/17, ore 15:46

Allora, non sai quanto sono felice che tu abbia aggiornato. Ea da un po' che ricaricavo la pagina delle seguite per vedere se qualcuno mi aveva donato un po' di feliità ed è spuntata la tua storia, sappi che ti amo. Comunque il capitolo non è male, ma ci sono alune cose che sono incongruenti con la relatà o semplicemente impossibili; nell'ordine sono:
1. Il volo America-Russia dura come minimo sette-otto ore, se parti da New York e atterri a San Pietroburgo, se parti da una città più ad ovest come Los Angeles, Chicago o comunque più del fuso della costa orientale devi aggiungere da una a tre ore. Otabek & co. non saranno in Russia prima del pomeiggio, contando anche il tragitto aereoporto-pista di pattinaggio. Di solito gli allenamenti di un pattinatore iniziano alle sette del mattino al massimo. Ora non mi ricordo se Lilia e Yakov abbiamo dato a Yuri un giorni libero, ma non credo comunque che lui si sia svegliato all'una. Quindi a meno che Sasha non lo abbia trascinato a cercare una borsetta per tutto il giono dubito fortemente che sia possibile che questo accada nella realtà
2. Una console per dj è tipo lunga come minimo un metro e mezzo; pesa qualche chiletto. Se ci aggiungi tutti i kilomentri di fili che servono, le casse e tutto il resto è praticamente impossibile portarla via aereo senza le dovute precauzioni. Anzi non penso proprio che si possa.
3. Ad un certo punto, quando Viktor bacia Yuuri (tra l'altro ho amato quella scena) Robin entra nel bar per andare in bagno DOPO che ne esce Yuri e la narrazione dice che lui li trova lì fuori. Questo non ha senso. Va bene che il bagno possa essere uno solo e che bisogni andare uno alla volta, ma non c'è alcun bisogno di aspettare FUORI dal bar, soprattutto quando fuori fa freddo, essendo il primo di marzo in Russia la temperatura sta ancora su un massimo di dieci gradi, per intenderci.
4. Quando Seung-jil manda per sbaglio la richiesta di amicizia a Robin la frase suona malissimo. Inoltre dici che prima se ne va, ma poi ritona; prima spegne il telefono ma poi questo non si spegne. Poi gli vengono le mani di burro e lo fa cadere a quel punto si spegne per davvero. Io ero tipo: "what?! Che diamine è successo?". Innanzitutto devi specificare che tenta di spegnere lo schermo e non il telefono stesso. Quando questo cade per terra, a meno che non si stacchi la batteria, non c'è modo che si possa spegnere. E dubito che Seung-jil sia così in alto da far staccare la batteria.
5. La condizione del nonno di Yuri è misteriosa. All'inizio sembra che sia morto, poi però lo chiama al telefono, dopodichè sembra che sia morto di nuovo. E tipo, ma WTF?! E come Yuri inizia a piangere ero tipo, ma quanto OOC è sto pezzo? Però vabbè quella è un'opinione personale.
Ricorda il vocabolario e le ripetizioni. Usa i sinonimi o trasforma la parola in frase. Cerca di non far sembrare la storia troppo terra-terra, perchè anche se può sembrrea una cosa positiva, in realtà fa solo fuggire a gambe levate potenziali lettori.
La parte di Yune e Louis fa schiantare da ridere. Quello che fanno le domestiche lo avrei fatto pure io. La parte del compleanno di Yuri è bellissima, specialemte quando Otabek dà a Yuri il regalo (sono straconvinta che sono nati per stare insieme) e quando Vickor e Yuuri fanno la foto a Yuri.
Comunque nel prossimo capitolo Robin deve scoprire la relaione si Viktor e Yuuri, questa volta per davvero!!!
Detto, questo passo e chiudo.
Diamnte

22/02/17, ore 15:27

Ohi Ohi la situazione si fa davvero scottante per la povera Victuuri nascente LOL e a Victor sembra non andare giù Robin, in fondo lo capisco poveretto ahah. Qualcosa mi dice che fra qualche capitolo ci sarà un litigio fra i tre o semplicemente fra lei e Victor... O è solo una mia impressione chi lo sa? LOL Magari non si rendono nemmeno conto che lei nonostante l'euforia e il chiacchiericcio perenne riesca a mantenere i segreti altrui, chissà... la cosa si fa sempre più interessante e mi vien voglia di leggere di più, capitolo molto carino anche se devo ammettere che mi è piaciuto di più quello prima eheh, forse perchè c'è stato quello scontro di sguardi fra Seung-gil e lei ♥ . Phichit e Vanessa sono sempre più carini li amo basta, stessa cosa di Yune e Louis ♥ la cosa che probabilmente mi terrà in ansia sarà la situazione in Russia... qualcosa mi dice che notando la tensione, la povera Robin se ne andrà da lì cercandosi un nuovo Coach...o forse no?.... Mi sto facendo troppi filmini mentali... Help xD. Un altro piccolo suggerimento sul personaggio di Robin; quando è triste o giù di morale tende ad isolarsi e quando nessuno è nei paraggi tende a cantare per sfogarsi ^^
Attendo con ansia il prossimo capitolo. Un Bacio.

Vane.
(Recensione modificata il 22/02/2017 - 05:19 pm)
(Recensione modificata il 22/02/2017 - 05:20 pm)

22/02/17, ore 15:13

Sinceramente non è il tuo miglior capitolo, mi sono piaciuti di più gli altri; anche se in questo avvengono cose pucciose e novità. Ho adorato la parte di Yune e Louis, quando si baciano in aereoporto ho riso dalla felicità. Spero che Yuuri si sbrighi a comunicare alla cugina che l'anello che ha sull'anulare non lo condivide con una donzella, ma con quel figo di Victor. Oddio già mi immagino la sua reazione quando lo verrà a sapere! Intanto condoglianze ai due poveri piccioncini che non possono più copulare in pace. Finalmente Pichit e Vanessa si sono baciati, evvai!, e si scopre chi è l'ex del coach di Kyle. Uhm, tutto sommato sono successe parecchie cose;
alla prossima

14/02/17, ore 08:51

Oddio in questo momento ti sto amando e odiando allo stesso tempo. Ti amo perchè hai aggiornato, ma ti odio perchè hai interrotto sul più bello. Uffa!! Comunque, ti faccio i miei complimenti perchè gli errori sono diminuiti a vista d'occhio da quando ho iniziato a leggere la tua storia. Inoltre sei una delle pochissime autrici di cui seguo le storie che scrive i capitoli veramente lunghi e a cosa mi piace tantissimo perchè amo avere tanto da leggere in una volta sola. Hai la capacità di chiudere sul più bello il capitolo, e nonostante sia una cosa abbastanza fastidiosa, è l'ideale per far invogliare i lettori a continuare la tua storia... giust perchè tu lo sappia io ho fatto di peggio! Per il resto tutto bene, anche se dato che io scrivo con un lessico e uno stile completamente diverso dal tuo, ad esempio io scrivo tutto in passato remoto, mi sembra veramente di vedere una scena reale davanti ai miei occhi. Come ho sempre detto cerca di allargare sempre di più il tuo vocabolario e migliorare il tuo stile, rendendolo unico.
Alla prossima,

14/02/17, ore 01:16

Wow, capitolo intenso e molto lungo mi piace! Uhhh che fra Robin e Seung-gil Lee possa nascere qualcosa? Amore al primo sguardo? Chissà ahah sono sempre più curiosa, la storia si fa sempre più interessante e noto che si sono formate delle coppiette niente male. Una Robin che urla e un Yuri irritato...dovevo immaginarlo ahah proprio da lei, urlare davanti ad un suo idolo LOL si è fatta odiare da Yurio già dal primo incontro xDD. Le scene Victuuri sempre adorabili ♥ mi chiedo se Robin sia la prima della famiglia a scoprire la loro relazione eheh. Attendo con ansia il prossimo capitolo. Un bacio.

09/02/17, ore 17:26

I'm Back!!! @•@ oddio mi sono persa 4 capitoli!! Dannazione alla mia sbadataggine e al poco tempo liberoooo!!!>~<
Bene bene, vedo che in mia assenza i patati sono andati avanti *\\^\\* che cosa piacevole :D sono sempre più teneri, spero che continuino ad amarsi così (ma i problemi sono dietro ogni angolo! ;-;)

anche la Victuuri sembra procedere bene, era ora cazzo! Ma penso ci vorrà ancora un po' prima che arrivino al sodo...e va beh attenderò curiosa

awww Pichit you little idiot, devi avere fiducia in te e Vanessa! Se no non ce la farete!!! Dannazione alle tue paure!

Invece in America Kyle ha già cambiato obbiettivo, chissà come sta JJ si sarà ripreso? Ma Otabek?! Uomo devi parlare con Yurio!! Non puoi tenergli nascoste le cose!!! Dannazione!
È spuntata anche la cuginetta di Yuuri, Robin! La ragazza promette bene, speriamo non sia un personaggio "problematico" per la Victuuri!!

insomma, nel complesso, ottimo lavoro! Stai gestendo tutto a meraviglia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (sta volta in orario spero -.-)

un saluto, Lune

08/02/17, ore 08:42

Allora, stai iniziando a migliorare. Anche se ovviamente ci sono dei punti in cui ti ostini a rifare gli stessi errori. Per il resto non così male. Ho notato che in questo capitolo ci sono molte scene con personaggi diversi e l'ambientazione cambia praticamente ad ogni paragrafo. Devo ancora decidere se è un bene o un male, dopotutto è giusto dare lo stesso spazio a tutti i personaggi, ma se mischi troppo le scene rischi di far perdere il filo. Sono felice che tu abbia aggiornato, una cosa che mi paice è che scrivi capitoli lunghi e vale la pena aspettare un po'.

08/02/17, ore 00:47

Bellissimo capitolo, mi è piaciuto un sacco! L'entrata di Robin è fantastica, mi ha fatto morire dalle risate, troppo simpatica! Il carattere è come lo immaginavo ahah. E' da un paio di capitoli che continuo a shippare la Phichit x Vanessa sono troppo carini! Ah spero che anche Robin trovi la sua metà eheh.  La scena Victuuri è stata dolcissima, li amo sempre di più. Non vedo l'ora di leggere il seguito :D

Vane.
(Recensione modificata il 08/02/2017 - 12:56 am)

05/02/17, ore 20:48

Ciauu
Mi scuso per il ritardo u - u
Dunque in generale capitoli eccezionionali e ben scorrevoli ^^
In questo capitolo penso hai ripreso l'episodio dove Yuri piangeva per la tensione,convertendolo in sfogo di "riflessioni amorose " su lui e Victor, giusto? ^^
Che dire? Sono bellissimi tutti e due <3
Mi piace l'immagine che rappresenta ogni loro vestito in pista ^^
La cosa di Margò si sta facendo interessante :3 ....

Aspetto il continuo
A presto

Hoshi ^^

03/02/17, ore 20:53

Aww adoro le fic interattive e questa mi sta piacendo tantissimo ♥ domanda, è ancora possibile iscriversi o no? In caso di risposta affermativa mando la scheda del personaggio :3

01/02/17, ore 11:30

Ciao, sono felice che tu abbia aggiornato. Allora iniziamo:
1. Il capitolo in sé non è male, ma devi ancora migliorare molto il tuo stile di scrittura. Questo comprende anche il vocabolario!! In compenso ho notato meno errori grammaticali.
2. Separa i paragrafi quando scrivi "Intanto" in grassetto, rende più scorrevole la lettura. Vedo che hai tenuto conto di un mio consiglio anche se lo hai applicato per metà. Sono felice lo stesso.
3. Stai attenta alle ripetizioni. Ad un certo punto la parola 'russa' appare ben tra volte in due frasi!! I sinonimi servono proprio per evitare di ripetere la stessa parola. Anche i nome e i pronomi esistono per questo; ricorda che l'italiano non è una lingua ripetitiva come l'inglese o il cinese!
4. Ad un certo punto in uno dei discorsi di Yuuri, lui afferma la stessa cosa per un paio di volte. Non serve ripetere, si è fatto capire. Anche oerche se gli fai dire sempre la stessa frase annoia e io auando qualcosa ami annoia la salto o la leggo moooooolto velocemente.
5. Ho notato che scrivi utilizzando la terza persona singolare, ma tendi a usare la prima persoan plurale quando devi fare una domanda o considerazioni personali. Non è un problema, ma unito allo stile e vocabolario molto semplice rende quadi la scrittura infantile.
6. Non mi sembra serva nient'altro. Se mi viene in mente qualcosa agggiorno la recensione.
Baci

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]