You Shook Me (All Night Long)
di yo_ki_min

06/01/17, ore 00:25

Amen.
Bom basta questa storia è la vita. Tra Pichit e Mila non so chi sia meglio ahahhah amiamo queste fan girl XD
Povero Yurio trascinato in mezzo; povero Yuri in stato vegetativo per la vergogna! HAHAHAHAHAHAHA *ride isterica* basta io ti sposo, tu brava persona che mi ha reso la serata felice *hug*

Victor don't worry troverai il tuo cotoletto ed andrete in tour tu, lui e Makkacchin UAU

Ora aspetto il prossimo aggiornamento ed intanto sacrifico vacche grasse in tuo onore XD

Un saluto,
Lune

28/12/16, ore 18:18

Storia molto carina, spontanea e divertente! Hai delineato bene i vari caratteri dei personaggi, anche tenendo in considerazione l'AU in cui essi vivono. Continuerò a seguirti, credo che sarà davvero una bella ff, continua così! ;)

26/12/16, ore 14:57

La tua storia è bellissima 😍 continuala, ti prego💖💖💖 non vedo l'ora che Viktor incontri finalmente Yuri. Mi piace io modo in cui hai reso il carattere del nostro caro russo💕 ho grandi aspettative 💫💫💫🔥🔥🔥

26/12/16, ore 11:36

Ciao^^
Girovagavo per le fic di Yuuri on ice e mi spunta la tua storia: beh, non mi pento di averla cliccata!
Un AU davvero interessante e credimi, te lo dice una che normalmente le odia, quindi complimenti per avermi fatto appassionare così tanto alla tua storia!
In soli due capitoli sei riuscita a creare una bella atmosfera, già i personaggi hanno una loro caratterizzazione (mi aspetto che vengano approfonditi ancora di più!) e l'universo alternativo in cui hai ambientato la storia è piacevole e, a parer mio, non si discosta tantissimo dall'anime.
Nonostante sia un po' strano, mi piace che la storia è scritta dal punto di vista di Victor: è qualcosa di nuovo e innovativo.
Per quanto riguarda Yuuri, lui è ancora un mistero e mi piace questo tipo di alone che lo circonda: rende la ricerca di Victor più interessante, quasi come se fossi anche io lì accanto a lui (magari T T) a cercare questo fantomatico gruppo Katsudon.
Era da un bel po' che uno stile di scrittura non mi attirava così tanto, al punto da non vedere l'ora di leggerne il seguito!
Spero di poter leggere presto il seguito!
Ciao ciao!
Yuki.

16/12/16, ore 19:50

Oddioooooo, la adoro!!!! Ma come ti è venuta in mente una trama come questa?! E' pazzesca, te lo giuro! Non vedo l'ora di sapere come continua e sono troppo impaziente di capire perchè Yuri se ne è andato dal locale infastidito nel capitolo 1! L'hai anche scritta bene e quindi su quel fronte niente da dire! Ti prego non far passare troppo tempo prima del prossimo capitolo!
A presto,
pia98

15/12/16, ore 22:03

Ehilà! Ho appena letto la fic e l'idea mi sembra molto carina ^-^

La grammatica è abbastanza buona e mi piace il modo in cui tai muovendo i personaggi, ottimo lavoro!
Spero aggiornerai presto! Un saluto
Lume

14/12/16, ore 14:50

Questo primo capitolo mi ha proprio incuriosito!!Spero che il seguito sia interessante (:
E sopratutto non vedo l'ora di leggerlo!!