All I want for Christmas is you
di Cinzia N Spurce

18/12/16, ore 22:28

Ahahah... E' davvero divertente questa flash! Già mi piace molto vedere Derek e Stiles battibeccare anche se sono felicemente sposati e padri di due bambine, ma poi vedere quanto il duro e incorruttibile lupo cattivo abbia il terrore di cosa potrebbero fargli le sue adorabili figliole e, nonostante ciò, ceda alla prima avance di Stiles, è davvero spassosissimo xD
E poi in fondo Stiles gioca sporco sì, ma lo fa per la felicità delle sue bimbe, come si può biasimarlo?!?
Brava ^_^

18/12/16, ore 19:09

Dieci che il gioco di Stiles e scorretto per non dire sporco
d'altronde cosa non si farebbe per le sue piccole e adorabili bambine,e poi in fondo Derek guarisce in fretta

15/12/16, ore 14:19

È così dolce questa one shot! È breve ma ha in sé dolcezza, amore e calore. Adoro leggere scene di questo tipo, in cui Derek si nasconde dietro al lato scorbutico del suo carattere quando in realtà è molto fragile. Stiles però sa com'è fatto e sa come agire per fargli capire che in realtà lui una famiglia ce l'ha. Stiles dimostra di amarlo arrivando a piedi e io mi sono sciolta dalla tenerezza *-*
Brava, mi è piaciuta molto e la storia è anche scritta molto bene!

Stranger

14/12/16, ore 22:45

Ma che dolce questa flash! Proprio adatta al clima di Natale <3
Stiles è adorabile, cerca di fare il disinvolto, ma trema all'idea che Derek gli dica che non vuole andare con lui. E Derek, beh, mi ha fatto tanta tenerezza perché nonostante lui e Stiles vadano a letto insieme, si stupisce del fatto che si sia presentato alla sua porta la mattina di Natale per portarlo via.
Mi aspetto che il prossimo passo sia che si dicano apertamente cosa provano l'uno per l'altro ;-)
Brava ^_-

14/12/16, ore 20:49

Quanto fluff, mi piace, mi piace, mi piace.
Che carino Stiles, cosi dolce e affettuoso, bravissima, un bacio.

14/12/16, ore 17:53

Credo che mi sia annegato il cuore in un mare di zucchero e confettini e miele e...ok, la smetto.
Seicento parole di perfetta vita di tutti i giorni e piena di amore e dolcezza. È stato un piacere leggerle! Complimenti ❤