Amy
di Sailor Mercury

Mime
09/11/05, ore 19:45

Ciao!!! ^-^ Prima di incominciare sappi che non lo ho mai fatto prima. Poste alcune premesse posso dirti che: E’ una storia molto dolce e soprattutto incarna i valori dell’amore e dell’amicizia in modo molto elegante. Forse un po’ di racconto in più sulla vita, i modo di vivere e pensare di Amy e Tom potevano essere allargati ma apprezzo chi è conciso e trovo la storia molto delicata. Spero di non essere stata troppo ripetitiva. Ariciao By Mime P.S. : spero recensirai quello che in futuro scriverò. ^-^

06/06/05, ore 11:15

molto bella, ma davvero riesci a scrivere cosi veloce? io non ci riuscirei due giorni..... spero di diventare come te ... ah scusa sono nuovo cerco dgli amici che mi vengano a trovare per leggere le mie storie non so se gia ti ho contattata ma dai ...... vienimi a trovare ................... cciiaaoo "_____"

16/04/05, ore 18:25

Ciao, come gia ti ho detto via mail, questa storia e` veramente bellissima. Sai scrivere veramente tanto e hai un fortissimo dono d`imaginazione. Spero di leggere altre storie tue in futuro, continua cosi sei bravissima.

11/04/05, ore 00:45

...e alla fine, grazie all' immensa forza dell' amore, il bene vince sul male! Peccato che tu l' abbia fatta così breve. Se l' avessi sviluppata di più, trasformandola in un viaggio avventuroso (che so...magari di Tom alla ricerca di Amy, o viceversa) sarebbe divenuta un' ottima trama fantasy tipo gioco di ruolo, questa volta non con un nemico separato e ben visibile ma annidato nel cuore della stessa protagonista! (Mi ricorda troppo Grandia II!! Che mito!)

08/04/05, ore 12:39

Aspetta, aspetta!!! MA QUESTO E' UN RPG!!! Ci sono degli elementi tipici: la situazione di Amy è praticamente quasi identica a quella di un personaggio di uno dei miei rpg preferiti, Grandia 2!! Per caso ti sei ispirata a quello? Lo conosci? (Ho letto che ti piace il fantasy e i giochi tipo final fantasy, quindi forse sì!). Mi hai incuriosito tantissimo, ora voglio vedere come si evolve la vicenda!

Eirinya
08/04/05, ore 00:01

Ho letto entrambi i capitoli e li trovo particolarmente interessanti...Originale e ben scritta: continuala presto! ^___^ Un bacione, Eiri*

La_Spynn
07/04/05, ore 22:52

Povero Toooom! Non farmelo morire! Questa fic è sempre bellissima, continua presto... sono curiosa di sapere dove sia finita Amy...Bacin

La_Spynn
07/04/05, ore 12:54

*.* Sono curiosissima! Questa fic mi piace molto, descrivi molto bene i sentimenti di Amy... non vedo l'ora che arrivi il capitolo n°2 per sapere cosa accadrà! Baci