Daifuku
di Ofeliet

18/09/17, ore 16:41

E come poter negare a me stessa una shot interamente incentrata su Kojuro e Masamune?
Cioè, questi due sono una delle cose più belle di tutta la serie. Il loro rapporto è molto articolato: certamente nasce da un sincero affetto e reciproco rispetto, ma non sono rari i momenti di tensione e così anche i dissensi per le decisioni dell'altro. Kojuro oltre che essere "L'Occhio Destro del Drago" ha un ruolo quasi genitoriale nei confronti di Masamune che è facilmente associabile a quello della madre. Masamune, di contro, è talmente borderline come tipo da non avere difficoltà ad essere associato ad un bambino difficile.
Di questa shot ho apprezzato tantissimo l'ambientazione nel passato, l'accuratezza nel dipingere le attività domestiche di Kojuro e così anche la cattiva attitudine di Masamune. Il lettore non ha difficoltà a ritenere verosimili gli avvenimenti di questa shot perché sei riuscita a rendere al meglio le personalità dei personaggi. Kojuro, in primis, oltre che ricordare una casalinga disperata, è perfettamente IC; non fatico a vederlo coinvolto in attività culinarie e così anche preso in giro da un Masamune così piccolo e già dannatamente perstifero. La scena che hai portato è oltre che molto divertente anche tenera-
Concludendo, una buonissima shot. Spero tornerai presto a scrivere di loro due!
mughetto