Scene
di Echocide

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/03/18, ore 19:38

Ahhh, ci voleva una riflessione da parte di Tikki, che se ci pensiamo un attimo, lei ne ha viste di tutti i colori, nel vero senso della parola.
Millenni da vivere passati in un soffio di vento, ne avrebbe di storie poi da raccontare.
Una raccolta unica, peccato sia finita, ma immagino che hai altro in mente no? Intanto ti saluto!
E di nuovo buona serata!

Stella
(Recensione modificata il 20/03/2018 - 07:40 pm)

10/03/18, ore 21:55

Due anni... Cavolo ci conosciamo da così poco?? Sì, a me pare poco, insomma mi sembra di conoscerti da una vita XD
Comunque... Che dire... Un brevissimo e riflessivo momento da parte di Tikki... Aggiungerei anche stupendo :) Si sposa perfettamente con tutta la tua saga...
A dirla tutta si sposerebbe anche con la storia di Astruc, o con la mia saga... Insomma semplice e bellissima :)

15/02/18, ore 10:24

Awwwwwwwww.... No davvero non so che altro dire... Ho i feels che mi hanno mandato in pappa il cervello... Sento solo la mia testa fare... Aawwwwwwww... Tutto il tempo XD

23/01/18, ore 13:02

Adoroooooo! super contenta che tu abbia scritto questa shot!

buon proseguimento Sere

28/12/17, ore 17:55

Beh che dire... Credo che come ultimo (provvisorio) capitolo di Scene è parecchio toccante... Dico sul serio, l'ho adorato... In fin dei conti si capiva anche dalla trilogia principale il peso enorme che gravava sulle spalle di Kang, eppure qui sembra ancora più grande e pesante...
Inutile dire, comunque, che appena ho letto Yggdrasil, nonostante conosca molto bene la sua leggenda e le sue origini, da brava otaku che sono, ho pensato a Alfheim On Line XD
Comunque davvero, proprio un bel capitolo :)

16/12/17, ore 00:12

E dopo questo facciamo una statua ad Alya. L'unica al mondo che riesce a far mettere in imbarazzo i due piccioncini allo stesso modo... No forse non allo stesso modo perché la povera Marinette ne ha subite di più e perché purtroppo lei è sempre più imbarazzata per quanto riguarda queste cose...
Comunque sai che ti dico?? Anche io ho immaginato una scena simile, non così esplicita, ma molto molto simile e in teoria è in programma nella saga XD

02/12/17, ore 12:26

Bene! Vedo che stai continuando anche qui! Anzi, sei rimbucata anche qui XD
Ci voleva qualcosa su Thomas, anche se non era lui la scelta di Fu e nonostante sia solo un ragazzino, ha dimostrato di essere un portatore valido e coraggioso, un degno membro dei miraculous heroes!
Non so quando pubblicherai un altro capitolo di Scene, ma intanto faccio un salto alla pagina facebook!

Ciao ;)

01/12/17, ore 16:56

Povero piccolo Thomas... Lui bimbo indifeso... Ah, fidati tu sei tosto quanto gli altri, si vede dal tuo caratterino :) Sei anche tonno quanto gli altri, ma questo è un'altro paio di maniche XD
Che dire... Non iniziamo col botto, questo no... Ma io amo ogni tuo capitolo di ogni tua storia, soprattutto se è della saga del Quantum Universe...
Quindi... Bentornata amica mia ;)

01/12/17, ore 16:31

Amorino mio! Non considerarti debole perché sei davvero importante in mezzo a quella gentaglia!
Molto significativo il suo sogno, dimostra la sua paura più profonda, e anche i sentimenti verso Manon, che non vuole ammettere, ma i suoi amici e Nooroo credono in lui e lo aiutano. E Manon...beh, se quello non è amore! Secondo me la sorella non sarebbe stata brava come lui e all'inizio avrebbe fangirlato come una scema! Molto Brava Echo, continua così!

12/10/17, ore 12:35

Bene, vedo che qui c'è un argomento delicato di mezzo, e che purtroppo da vita a molte incomprensioni e pregiudizi che sinceramente io non capisco.
Uno giustamente è quello che è, a volte poi può essere dura, il tema coi genitori ne una delle prove.
Spero che il nostro giovane amico non si abbatta troppo e reagisca, potrebbe parlarne anche con Thomas magari, sono sicura che comprenderà.
È stato un capitolo molto toccante e riflessivo, hai reso davvero bene i sentimenti e ciò che prova o che si può provare in casi come questi, davvero brava ;)
Al prossimo aggiornamento :)

09/10/17, ore 21:47

Oh, povero piccolo...mi dispiace per lui...ma suo padre è proprio uno s****** , eh! Povero Jeremie...queste sono cose naturali non le puoi decidere tu purtroppo...mi intrisco a leggere queste cose io...mhm cosa dovevo dire poi? Boh, mi sono persa...
Plagg: dovevi darmi il Camembert...
Ah, giusto aspetta un...hey! Non dovevo fare quello!
Plagg: ok, mi hai beccato! Dovevi salutare comunque.
Ah, mo si ragiona!
Alla prossima Echo!

07/10/17, ore 21:58

Mi ha messo i brividi... Davvero... Innanzitutto, povero piccolo Jérémie :(
E poi, beh è incredibile come in poche righe sei riuscita a parlare di una cosa delicata e importantissima come il problema dell'omofobia... Davvero i miei complimenti!!

28/09/17, ore 14:34

E dopo una bella mangiata di spaghetti ai funghi, toro a recensire.
Capisco Manon, per lei è già difficile convivere con questa cosa, figurati sentirsi osservata dagli altri ed essere allontanata o derisa. Ma questo ormai appartiene al passato, e poi non è mica l'unica ad essere stata akumatizzata. Ci vorrà tempo, ma sono sicura che capirà e imparerà a lasciarsi tutto alle spalle.
Vado a leggere miraculous heroes 3 adesso, non mi perdonerò mai per aver saltato un capitolo da recensire, perdonami!
A fra poco! Ciaoooooo ;)

27/09/17, ore 21:38

Piccolina la nostra Manon che affronta i suoi demoni :/
Devo dire però che lei è stata uno degli akumatizzati più fighi della prima stagione e lo penso tutt'ora :)
Comunque era una bimba, è normale che si fosse comportata così... Ora però è cresciuta, è più matura, ha un modello da seguire, un fida... ehm volevo dire, un amico... Quindi affronta le cose in modo diverso :)

11/09/17, ore 15:40

E finalmente riprendo a leggere :) (e per riprendere significa riprendere in pieno, preparati ad essere sommersa di mie recensioni XD)
E riprendo proprio da qui ^_^

Che dire :) Adoro Sarah, lo sai, in realtà adoro tutti i tuoi personaggi per vari motivi e lei non fa eccezione, è dolce, spontanea e molto giudiziosa e questo la rende davvero adorabile :) Notare poi tutte queste qualità in queste due capitoli di scene e in particolare in questo primo incontro con Mikko è stato davvero fantastico :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]