Il peggiore
di Mob4

29/06/17, ore 13:49

Perfetta come al solito! La storia non fa altro che intrigarmi di più man mano che va avanti, e sono più che curiosa del continuo che spero arriverà presto. Mi piace parecchio, inoltre, il tuo modo di descrivere i personaggi, le loro azioni e le situazioni generali.
Un bacio, e al prossimo aggiornamento!<3

13/01/17, ore 18:31

Allora, mi sono imbattuta in questa storia per puro caso e devo dire che non è completamente male. Scrivi bene, questo lo ammetto. Non fai errori grammaticali o di battitura e questa è una cosa più che positiva. L'unica cosa è che i capitoli sono poco sviluppati, il tempo sembra passare in pochi istanti. E una piccola cosa in questo capitolo che ho notato leggendolo è che 'entra' in casa la madre pur essendo sempre stata all'interno di questa.
Ora, con questa recensione non voglio gettarti del fango addosso ma ti ho solo detto alcuni accorgimenti che potresti migliorare per renderla veramente una bella storia, anche perchè la base non manca di certo!
Spero che tu non te la sia presa,
TheonlyNiallHoran

13/01/17, ore 12:02

Ciao :)
Mi sono imbattuta in questa storia per caso e sono rimasta davvero molto colpita!
Nora mi fa una tenerezza infinita, mi rivedo parecchio in lei onestamente.
Hunter...bhè, è Hunter ;) mi sono presa una piccola cotta per lui ahahah forse per il fatto che sia uno stronzo ma sotto sotto...vedremo!
Aspetto l'aggiornamento :) e comunque complimenti perchè scrivi molto bene...mi hai coinvolta moltissimo!
Ps. se ti va, passa a dare un'occhiata anche alla mia storia, mi farebbe piacere una tua opinione :)
a presto cara!
Vi_Dragonfly

17/12/16, ore 15:54

Allora. Cominciamo le cose per bene:
1) La tua storia mi ha letteralmente stregata! Mi rivedo molto in questa ragazza così impulsiva e maschiaccio che ha la fortuna di un bradipo morto e il destino contro... Anche se tanto contro forse non è questa volta... Io devo ancora trovarlo il mio Hunter... Viva la vita insomma ç_ç
2) Spero porterai questo progetto fino in fondo, perché ne vale davvero la pena ed ha un grande potenziale a mio parere!
3) Sinceramente non sono solita fare recensioni, anzi, potrei definirmi una di quegli orribili lettori fantasma! Oggi però sono di buon umore, quindi ti è andata male bene ahahah. Sono molto curiosa del continuo, perciò lo aspetterò con insolita pazienza!
Un bacione, Giuly <3