La pioggia di Londra
di Endorphin_94

07/03/23, ore 01:43

Ah.
Ehm, si, ecco.. non avevo mai letto questa One shot. Qui dal 2016, poi..

So che è passato un po' di tempo però, non bazzico qui più tanto spesso da anni,e quando torno, spero sempre di trovare qualche gioiello nascosto.
Oggi ho trovato questa e sono troppo su di giri.
Che dire cara... Non so.
È difficile esprimersi in maniera razionale e chiara quando si leggono queste cose ma... Cercherò di essere coincisa.
Vorrei parlarti di quanto tu sia stata brava a descrivere le scene tanto da poterle imaginare in maniera chiara, oppure di quanto il tuo stile sia cristallino e poco prolisso ma tutto ciò a cui penso è a quanto hai fatto porco kisshu o meglio, quanto tu sia stata brava a tirare fuori il suo lato più zozzo ahahhahahahhahhaahahha

Sisi, ecco. Scusa sono ancora scioccata.
Grazie per questa gemma🥲
Non so chi tu sia ma ti voglio bene.
Cioè, davvero.... Boh.

31/03/21, ore 23:20

sto cercando le parole per descrivere questa storia ma l'unica che mi viene in mente è stupefacente in maniera sconvolgente. grazie per averla scritta<3

21/08/19, ore 20:02

Se avessi saputo che c'era questa cosa qui, online, probabilmente l'avrei letta molto prima. È da tanto che non leggo una Kisshigo diversa da una drabble o da una flash. Endorphin, lasciamelo dire, me li stai facendo mancare di brutto. Il titolo è qualcosa di meraviglioso, ha un alone decadente che non lascia presagire nulla di buono, che presuppone dolore, ma che invita quasi con masochistica paura a leggere per scoprire l'accaduto. Sono lieta che finale sia aperto, tendente al positivo piuttosto che al negativo. La scena erotica è ben scritta e il fatto che Masaya sia un piano più su, nella sua stanza, da un lato risulta un po' surreale, dall'altro rende il tutto più stuzzicanre, più febbrile e disperato. Hai descritto un Kisshu perfetto e anche Ichigo mi è piaciuta tanto. Brava, bravissima cara. I miei complimenti!

13/05/19, ore 05:17

Ciaoo☺️,allora sinceramente non so come partire perchè questa storia mi ha lasciata a bocca aperta dire che è stupenda è dire poco non c'è un diffetto non c'è un errore è PERFETTA!Essendo una grandissima fan della ship Kishigo(Kishigo forever)leggendo questa storia scleravo malissimo infatti come puoi notare dall'ora che ho scritto questa recensione l'ho letta alle 5 del mattino e mi sono detta scrivigli la recensione piú tardi verso le 8 ma non sono riuscita a non recensirla perchè è veramente bellissima😍😍😂😂Sarebbe bellissimo e mi piacerebbe tantissimo un continuo su questa one-shot!😍Comunque ora la smetto con i miei scleri e ti saluto a presto!☺️💕 P.s. scusami se tante volte sono stata ripetitiva.

13/01/19, ore 11:42

Credo che trovarvi un difetto sarebbe impossibile.
Innanzitutto l’atmosfera iniziale così soffusa, che ricalca perfettamente quella melliflua della serie originale, fin troppo carica di spontanea bontà da risultate irreale. Ed ecco che si scatena la vera natura, recondita e sconvolgente, che incendia la scena con l’arrivo di lui e la presa di consapevolezza di lei. Leggermente out of character, sì, ma in fondo ci si trova davanti ad una giovane donna - non più una ragazzina infatuata e ingenua - che cova in profondità un’inaccettabile insoddisfazione per la propria quotidianità. La ragazzina dunque scompare per lasciare il posto alla vera Ichigo, che sogna ancora Kisshu mentre Masaya le dorme accanto, inconsapevole; non solo, una Ichigo che non si lascia intimorire, come in passato, dalla prepotenza dell’alieno, ma è tuttavia capace di non abbassare la testa neppure davanti alla propria ragione; ed accoglie così il fuoco a braccia aperte.
Poi indubbiamente vi è lui. Come lei, ha subito un cambiamento evidente, e non solo perchè ora è un uomo - virile, con un corpo forte e gli occhi duri come il marmo - ma perchè ha abbandonato i vecchi capricci ottusi e non si fa più scrupoli ad agire e prendersi quel che vuole. Come due cariche opposte i due si attraggono per i particolari reciproci e ora complementari, che non possono più passare inosservati e l’incontro è un fuoco violento e bollente. Le parole cadono una dietro l’altra senza risultare volgari, forzate, ma anzi, prorompendo forti e a tratti persino delicate nella loro morbosa dolcezza.
E il finale, potente, malinconico, amaro. Lei che piange, consapevole all’improvviso di tutta se stessa e del fatto che sia impossibile tornare indietro - o meglio, andare avanti come se niente fosse successo -.
“Tanto lo sai che sarai sempre mia”: diretto, sicuro, forte come un colpo al cuore; questa scena mi ha stesa.
E poi tutto riparte, lui che se ne va e lei che cerca di porre ordine attorno a sè, sapendo di non poter fare altrettanto dentro di sè.
Ripeto, pensarla migliore sarebbe impossibile; bella nella sua umanità, quindi fragile, ma unica, devastante e oltre modo sensuale. Nonostante l’abbia riletta almeno un paio di volte non perde intensità ma anzi, continua a sorprendermi con nuovi dettagli.
Posso chiederti se riprenderai a scrivere dei due con parole così forti e belle? Personalmente penso che quando due personaggi vengono fuori così bene dalle parole di qualcuno, sia un vero peccato limitarli nello spazio ad un breve ritaglio.
Davvero, sarebbe oltre modo fantastico leggere qualcosa di nuovo, magari un ipotetico continuo che chiarisca il destino dei due, oppure un’altra nuova avventura.
Ad ogni modo, rinnovo i complimenti. Storie così non se ne trovano facilmente.

16/05/18, ore 11:35

Io lo so che arrivo con ben due anni di ritardo, ma tra una vita molto poco in vacanza e molti conflitti interiori sulle Kishigo (LOL), il tempo è passato abbastanza velocemente - giuro che mi è preso un colpo quando ho visto davvero quanto tempo era passato, non sono pronta a tutta questa età sul groppone xD
COMUNQUE, ciao cara <3 Posso ufficialmente dirti che questa è finita senza se e senza ma tra le ff che più mi sono piaciute nel panorama EFPiano. Per quanto non mi piaccia Ichigo, per quanto non mi piaccia Ichigo insieme a Kisshu (perché lui non se la merita, la gatta, e lo sappiamo), per quanto ci sia pure Masaya (che povero Cristo, ma quanto dorme per non accorgersi che nella sua cucina ci sono due che gli piantano un diadema di corna da cervo a primavera che Bambi spostate), questa fic ha qualcosa che mi ci fa sempre tornare per leggerla. Poi, che io sia di ovvissima parte al rating rosso, questa è un'altra storia ;)
Sono io o - pioggia a parte, che tanto a Londra è un'abitudine - c'è un alone di tristezza immenso che avvolge la storia? Ichigo che riflette su cose sciocche come il fatto che Masaya si rivesta dopo aver fatto l'amore o che faccia commenti a volte insensibili, il fatto che solo Minto e Zakuro siano rimaste inseparabili, addirittura la rossa che ammette le manchi Shirogane... non so quanti anni siano passati (me lo sono perso io o non lo specifichi?), ma lei mi sembra così annoiata da una vita fn troppo perfetta, e al tempo stesso così sola!
Quasi "per forza" cede a Kisshu. Un Kisshu che a me è sembrato ancora "cattivo", nonostante il tempo passato, un Kisshu che sembra starsi prendendo non si sa quante rivincite ben meritate cough cough  nei confronti di Ichigo e sotto sotto anche nei confronti di Masaya. Almeno, io ho letto tanta rabbia nella loro passione, non ancora una chiusura di quello che avrebbe potuto esserci ma un sottolineare di cosa davvero avrebbero potuto combinare insieme. Ovviamente ho apprezzato tantissimo la quantità di dettagli, una ff "cruda" nel senso buono del termine come non ne leggevo da un po' e che però ha raccontato tutto senza sfociare nel volgare o nell'estremo - quindi ovviamente spero di vederti tornare a scriverne un'altra <3
Mi è piaciuta molto la chiusura del cerchio attraverso il ciondolo Mew, che aveva iniziato la storia (sia la storia che questa ^^), che era stato motivo di "screzio" con Masaya, e che viene regalato dopo tutto proprio a Kisshu. Anche se non posso  non pensare a quanto Ichigo nonostante tutto sia una superficialotta, perché l'ultima frase mi ha fatto davvero molto male. E' lei che ritorna - almeno per me - nella sua ruotine falsamente fantastica, le cui preoccupazioni sono solo il poco sonno e la montagna di cose futili da fare, mentre quell'altro ancora dorme come nulla fosse. Poi davvero, magari sono io di parte e davvero ci terrei a sentire la sua opinione, ma è come se tutto ciò appena successo in realtà non fosse neanche mai accaduto (e quindi povero Kisshu, che non se la merita). Lei non merita di piangere per Kisshu, struggersi per lui, se poi pensa alla sveglia -____-
In ogni caso, mi è piaciuta tantissimo ed è sempre bello rileggerla per cogliere un significato e un particolare in più <3 Ripeto, io aspetto che tu ne scriva altre così - e anche se saranno Kishigo e anche se ci metterò vent'anni, giuro hce prima o poi commento! :D Ma sappi che sono sempre una lettrice silenziosa ;)

A presto, un bacione!

PS: secondo me questa è la prima Kishigo che commento, fa mo te xD

09/12/17, ore 06:37

Inziare la recensione con "bella" credo non renda, ma anche "sconvolgente" non esprime il concetto. Iniziamo a parti.
Ho letto la storia di notte e nella prima parte mi è partita la paranoia da fifona. Ogni tanto ho osservato il buio della casa per controllare che fosse tutto ok.
Nella parte quasi centrale ero incollata alle parole..Quel senso di tensione creato da lui che si controlla, lei che resiste, lui che la forza, lei che cede.. Un equilibrio che mi è piaciuto moltissimo.
Parte centrale la vera Red.. Bhe.. Contando tutto quello che è accaduto, complimenti per la capacità di non essere volgare nella scrittura riuscendo a far capire comunque molto bene tutto quanto. o//o
Sul finale mi scuso per quello che sto per dire con tutte le fan della love story, per quanto mi riguarda poteva essere anche meno sulla linea del romantico. Insomma è inutile che Ichigo faccia la sentimentale per una notte, prima di quell momento gliene importava poco di lui. (magari sono solo parole di invidia le mie XD)
Concludo trovandomi d'accordo con le tue parole d'introduzione. Alla fine il grosso delle fan delle Mew Mew erano ragazzine ai tempi ed ora siamo diventate grandi. Quindi se le storie si spostano o di età o di maturità penso che incontrino ancora di più il gusto di una buona fetta di fan (il mio di sicuro).
Finito ;D

02/07/17, ore 19:58

Ebbene, eccomi qui infine. Come ti ho già detto, mi sento una persona orribile perché tu hai dedicato A ME una roba come QUESTA OS ed io sono scomparsa dal fandom per mesi senza farti sapere praticamente nulla al riguardo se non un "certo che mi è piaciuta" su WA. Pessima. Sono pessima. Sto provando a rimediare dal mio timido rientro su EFP, ma ti confesso che recensire questa fanfic mi mette in difficoltà... perchè questa storia è FORTE, su tutta la linea. Ogni volta che leggo mi sento rivoltata come un calzino e con le facoltà mentali completamente annientate da un turbinio di emozioni contrastanti. Non so quanto questo sia dovuto alla semplice scelta di un protagonista maschile complesso come Kisshu o quanto, invece, sia merito della tua maestria e di un lavoro studiato accuratamente a monte. Conoscendoti, e conoscendo il modo in cui stai a soppesare meticolosamente ogni parola, confido tantissimo nella seconda ipotesi. Perchè con questa OS tu hai DAVVERO portato la povera lettrice a vivere quello che potrebbe essere un VERO incontro con un tipo come lui. C'è poco spazio per il fangirling, c'è crudezza, c'è maturità, c'è realismo.
Ma partiamo daccapo (che così forse riesco a dire qualcosa di sensato XD). Innazitutto ho AMATO il setting di questa storia. Ho amato come hai creato qualcosa che, anzichè essere una PWP, invece finisce per essere qualcosa di assolutamente coerente e sensato con la trama canon. Ichigo vive una felice vita "coniugale" con Masaya, come quasi nessuna di noi avrebbe il coraggio di scrivere (pena conati di nausea, almeno per la sottoscritta! XD). Leggi di loro due e non riesci a trovare particolari falle nella loro relazione, se non quelle piccole e sporadiche osservazioni di Ichigo (il pigiama, i geranei, ecc) che sono in realtà molto comuni in una coppia consolidata ma, almeno a me, hanno instillato un sottile fastidio di fondo. Poi Ichigo ha questo strano incubo, scopriamo che ogni tanto le capita, che ha dei sospesi riguardo a quanto è successo ai tempi del Mew Project, ma come è assolutamente IC con lei, evita di parlarne col suo moroso e di farsi condizionare la vita da ciò. E Masaya dal canto suo, come sempre, sembra vivere tutto con più distacco, come se passasse le giornate sempre un po' su un altro piano rispetto ai comuni mortali e come se i fatti di anni prima gli fossero scivolati addosso con poca consapevolezza, visto e considerato, appunto, che per grossa parte del tempo lui NON C'ERA. FASTIDIOSO. Ingiusto e fastidioso. E per questo riuscitissimo.
Arriviamo alla prima vera parte della storia, in cui, per usare un eufemismo, mi sono c*gata in mano. (XD). Si perchè ok, sappiamo che è una OS rossa e stiamo tutte in trepidante attesa di vedere i nostri due fare ogni sorta di zozzeria, ma la situazione in cui si trova Ichigo è da brividi. Svegliarsi nel cuore della notte, nell'intimità della propria casa e con lo (splendido <3) sottofondo di un acquazzone, per sentire improvvisamente strani rumori in casa, venire poi brutalmente aggredite, immobilizzate e violate, per giunta da un tizio che ci stalkerava anni fa e che ora ci ha incomprensibilmente ritrovato dall'altro capo del mondo, insomma, diciamocelo, è ORRIBILE. E' la trama di un horror o di un thriller a star leggere! Ed anche qui tu sei stata fottutamente brava, perché non ci hai regalato la classica Kishigo dove 'sti due si amano, no! Ci hai dato qualcosa di realistico, ricordandoci che Kisshu FA PAURA. Soprattutto ad Ichigo, ma a ragion veduta a qualunque ragazza dotata di buon senso.
Ma poi Ichigo cede. Cede per la tensione alle stelle, per la surrealtà della situazione, cede a singhiozzi e poi ritratta e poi cede ancora... però, ecco... questa è forse la parte dove ho seguito meno il suo personaggio. Sebbene tu ti sia impegnata tantissimo a creare i presupposti (il sogno, le sue considerazioni sugli eventi di anni prima, la sottile frustrazione per delle emozioni del passato che le viene chiesto di dimenticare), sebbene Kisshu faccia indiscutibilmente alcuni gesti che avrebbero fatto sciogliere CHIUNQUE, sebbene la tensione tra loro due l'abbiamo sempre avvertita TUTTE e tutte abbiamo sempre sperato che prima o poi accadesse, forse qui la situazione per me è stata talmente improvvisa e brutale che l'ho presa con alcune riserve. Ma forse sono solo io che mi sono spaventata troppo nella parte prima, non lo so! ^^" Per ragion del vero, ho avuto la stessa difficoltà quando nella mia long ho fatto accadere qualcosa di simile... e non sarò mai granché soddisfatta di come l'ho resa io, quindi forse i miei dubbi sono dovuti al fatto che sia assai ipercritica al riguardo... booooh... ^^""""
Da lì in poi comunque la fanfic decolla all'inverosimile. Tutta la parte prettamente erotica è da URLO, tutte le cose che le fa lui... JSDBGFKDJBG.... cioè... vabbè... addio. Tu non sai quanto ho ammirato il tuo coraggio nell'essere così esplicita e così ardita nelle cose che hai scelto di fargli fare. Ho letto svariate OS rosse su EFP, ed è davvero raro trovare qualcosa che riesca a spingersi tanto oltre, oltretutto mantenendo un tale stile. Poi nel finale, mi hai fatto piangere. Sono seria. Ho pianto quando l'ho letta le prime volte ed ho pianto di nuovo quando l'ho riletta a distanza di mesi. Sul finale l'amore - la venerazione quasi - di Kisshu per Ichigo è papabile proprio, riesci a toccarlo con mano... e il senso di liberazione per lei, uguale. A parte che ho ADORATO Kisshu per tutta la OS, soprattutto il modo, perfettamente IC, in cui dal suo punto di vista tutto avvenga con quel tocco amaro di ironia e leggerezza (vagamente folle XD) che lo contraddistingue, per non parlare di quanto si comporti ripetutamente da "stronzo" e da "bastardo" e se ne vanti con tutta la sua nonchalance... ciaone proprio. E' lui, è Kisshu. Ma nel finale... quando si accascia dolorante, poi apre gli occhi e incrocia quelli di Ichigo, il suo sorriso, il gesto tenero di lei di spostargli i capelli... ho pianto di gioia per lui, per loro e per la Kishigo. E... e.... giustamente tu chiudi la OS con una scena amara. Perché sei bastarda. XD
Non poteva ovviamente esserci un finale diverso, e questo è quello che strazia. Due strade di vita diverse per ovvie forze di cause maggiori, tanto anche per scelte personali, ma comunque la consapevolezza che questi due resteranno legati per sempre. E in qualche modo divisi per sempre. PERCHE' CI VUOI TANTO MALE!? PERCHE' NOI FAN DELA KISHIGO CI VOGLIAMO TANTO MALE!?!?
Ecco, ok... ho scritto uno dei miei soliti papiri e spero che questa recensione iper tardiva possa rendere un minimo onore a questa fanfic. Non so dirti, sinceramente, se sia la OS rossa più bella che abbia mai letto, perchè se dovessi considerarla strettamente come "lettura erotica", non è esattamente una storiella che si legge per fangirlare ed eccitarsi, anzi... fa l'effetto di un cartone allo stomaco che ti rivolta sottosopra... ma il suo valore ARTISTICO, in questo fandom, è altissimo. E' una storia scritta per raccontare la Kishigo, e la parte erotica credo non ne sia il fine, ma piuttosto il mezzo, perché il rapporto tra loro due è di tale natura, due personaggi che non riescono ad incontrarsi e comunicare se non nei limiti estremi, quando si toccano temi di grande portata quali il sesso e la morte (oppure la vita, inteso come forza che spinge alla lotta per la sopravvivenza, sia fisica che morale, come delineavi egregiamente in ET). Quindi... sei stata bravissima, e credo che questa sia, per ora, l'apice che ti ho visto raggiungere in una fanfic. Spero tornerai a lavorare su ET (e sul suo eventuale sequel, di cui non mi sono scordata XD) e che continuerai ad esprimerti attraverso la scrittura, sia in questo fandom che ovunque tu desideri, perché hai chiaramente tanto talento, supportato da altrettanto zelo ed impegno, ed un mucchio di cose affascinanti da raccontare al mondo. <3

09/02/17, ore 23:33

Ok. Allora, dammi un secondo per capacitarmi di questa cosa perché sono ancora troppo emotivamente disturbata... Nel senso migliore del termine. Avevo già deciso di recensire - stranamente. Non nel senso che me la meno eh, ma perché a qst fandom in particolare so o affezionatissima e tento a recensire qll che davvero davvero davvero mi colpisce! - dicevo.. Avevo già deciso, perché credo davvero questa sia la piu figa, erotica, sublime e sexy fic su qst coppia di tipo... Sempre! Poi mi e' caduto l'occhio sull'autrice e... Ciaone <3 una meravigliosa, dolcissima, grande rivelazione. Ragazza, sei forte. Sul serio. Mi hai emozionata da matti e hai reso qst fic una bomba, con un kisch stra-hot come non ho mai visto e una ichigo perfettamente kn linea col mio pensiero. Che dire non ho parole... O meglio: Ne avrei troppe! Concludo qui quindi, dicendoti semplicemente che sei stata una grandiosa scoperta, una stupenda sorpresa e un apprezzatissimo regalo. Sono orgogliosa di te! mi sento davvero di potermi permettere di dirtelo dp tt la considerazione altissima che mi hai sempre dedicato. Sei stata e sei bravissima! Continua cosi! Un abbraccio forte, da una tua nuova fedelissima ammiratrice ;) :D

22/01/17, ore 19:50

Sinceramente? Ho amato tutto dall'inizio alla fine. La scrittura è stata impeccabile, ho trovato solo due errorini, ma nulla di chissà che.
Iniziamo con il dire che sono di parte in quanto appena ho visto Kisshu mi sono detto "Lui è perfetto per Ichigo", ma alla fine sappiamo tutti com'è andata a finire... Questo continuo ripreso da Tokyo Mew Mew A La Mode mi è piaciuto davvero molto; credevo che durante l'amplesso o verso la fine, Masaya sarebbe apparso rimanendo scioccato nel vedere cosa i due stessero facendo i due. Oppure mi immaginavo che alla fine Ichigo decidesse di mollare tutto ed andare via con Kisshu, visto che dai, si capisce che gli piace!
Il finale che hai scelto tu, però, mi è piaciuto comunque, più reale della favola "e vissero tutti felici e contenti (tranne Masaya)".
Insomma, l'avrò detto già svariate volte, ma mi è piaciuta davvero tanto.
Complimenti!

01/01/17, ore 22:59

Ciao Endorphin_94 e piacere di conoscerti in questo primo giorno dell’anno nuovo ^^
E che piacere leggere la tua fic! Stupenda. È stato tutto sensualissimo, ma non volgare. Ti faccio anzitutto i complimenti proprio per questo. Dato che due terzi della one shot sono descrittivi dell’amplesso (e di mooolti preliminari) rischiava di diventare tutto solo un lungo e noioso p0rn. Invece no, sei stata molto brava. Alla fine è ciò che ci si aspetta e che si vuole leggere quando si seleziona una ff a rating rosso. Ed è terribile quando chi scrive di sesso ed erotismo non è in grado di farlo, ma è altrettanto facile apprezzare chi invece lo sa fare bene, come in questo caso.

Ti sei cimentata nella narrazione di diverse pagine di Kamasutra. Le hanno provate proprio tutte, eh? Che dire? Kisshu è un figo come al solito. Non come quel merluzzo di Mark, che ha dormito beato in tutto il baccano, mentre la sua fidanzata e quel gran pezzo di alieno gli battezzavano la cucina.

È stato tutto molto eccitante (diciamo in entrambi i sensi xD): dall’arrivo di Kisshu a poi tutta l’attività successiva.
>> "Allora...” le sussurrò al collo con il fiato corto per lo sforzo. “Adesso la smetti di fare la gattina isterica?"
Ichigo si immobilizzò all'istante.
Gattina.
Era lui. <<
Quando l’ho letto, penso di aver emesso un verso non identificato a metà tra un urlo strozzato e uno squittito.
Ed era solo l’inizio. Credo che avrei potuto tranquillamente avere un epitassi durante tutto il resto della lettura.

>> Era qualcosa di familiare, di vicino e lontano allo stesso tempo. Kisshu e tutte le sue maniere viscide e violente erano un ponte diretto e improvviso con il passato che ormai rivedeva solo nei sogni. […] Era lui. Tutto quello era lui. <<

Tutto questo paragrafo è stato terribilmente mirato e nostalgici. Mirato perché definisce in maniera diretta la natura di Kisshu e il rinnovato confronto con Ichigo, che quest’ultima – per ovvie ragioni – non è più in grado di sostenere. E nostalgico perché riesuma tutto quello che questi due personaggi sono stati ai tempi delle mew mew.

Comunque, quello che in generale tutta la fan fiction sottolinea, è quanto, a distanza di anni dal mew project, Kisshu sia decisamente fuori dalla portata di Ichigo. Sia a livello puramente fisico (già lo era allora), che a livello manipolativo e seduttivo. L’ex mew mew gli si scioglie tra le dita come neve al sole (lo ammette lei stessa). Lui la domina e lei si lascia dominare, anche se dopo aver provato a convincersi di resistere. Questa è una prospettiva del tutto nuova. Ichigo non ha più la fermezza che l’animava quando era ancora una ragazzina e il suo amore per Aoyama era forte, genuino ed innocente ai massimi livelli. Adesso è ormai ventenne e con il suo vissuto. E forse anche la relazione con il suo amato Mark fa ormai così parte della sua vita e della sua quotidianità che se non viene costantemente animata, rischia di diventare noiosa e monotona. Ed è qui che c’è il crack e subentra Kisshu. Già la sua presenza è un dejà vu decisamente inaspettato e per lui è facile vincere Ichigo in un campo, quello della seduzione, che è il suo per antonomasia nel fandom di questo anime.

Mi piace l’idea di un Kisshu esperto che guida Ichigo verso terreni inesplorati e nuove sensazioni, ancora più forti. Più o meno io li ho sempre interpretati in questa maniera: lui molto più spigliato e vissuto in questo ambito, lei più inesperta e ancora abbastanza innocente (come del resto il suo partner ufficiale…) ma con un maestro di prim’ordine.
Beh basta, dai. Ho bullizzato Mark anche troppo (per oggi).

E niente. Rinnovo i miei complimenti per tutto. Mi scuso già per gli sproloqui che contiene questa recensione. Meh~
Un bacio, W.
(Recensione modificata il 01/01/2017 - 11:02 pm)

26/12/16, ore 10:09

E' permesso? *Sbuca dal buco nero in cui era finita*. Lo so, lo so, sono sparita per mesi senza più aggiornare, senza farmi viva... MA, ora sono qui, momentaneamente, giusto per commentare questa cosa deliziosa!
Finalmente una OS su questi due, dopo decenni, finalmente!
Scritta in maniera impeccabile. Ho trovato solo due errori di battitura, ma il resto (TUTTO) è scritto molto bene.
Ma ho una domanda: ma quella cosa di Aoyama, è in un stato di coma profondo che non sente cosa sta avvenendo? Io mi aspettavo che da un momento all'altro scendesse a vedere cosa stesse succedendo e che fermasse Kisshu proprio nel momento della liberazione (?)!
Ma purtroppo, anche oggi si spera nella carneficina domani...

Ottimo lavoro, alla prossima.

22/12/16, ore 04:44

Dico solo una cosa. Tu mi vuoi morta. Vorrei trattenermi e mostrare un minio di decoro, ma la verità è che non posso. I MIEI POVERI FEELINGS! Quando ero piccola, guardando l'anime in televisione mi è sempre piaciuto il personaggio di Kisshu ma non avrei mai pensato di poter shippare questa coppia nel modo in cui li shippo ora...Solo merito tuo! Apparte questo volevo dire che la OS mi è piaciuta tantissimo perché non solo è scritta super bene ma anche perché hai rispecchiato moltissimo il carattere dei personaggi, ovviamente con adattamenti...Non c'è altro da dire se non che questa storia è meravigliosa e vorrei che non fosse una OS perché nella mia testa sto già fantasticando su cosa potrebbe succedere tra loro due dopo questo incontro, non so, mi hai ossessionata hahaha (PS: Ripeto, questa NON può essere una OS :(( )

20/12/16, ore 23:07

Ciao! Mi piace questo genere di storie, sarà perché sono una simpatizzante di questa coppia sin da quando avevo 11 anni! <3 ad ogni modo, l'ho trovata molto bella ^_^
(Recensione modificata il 20/12/2016 - 11:08 pm)