Apologize
di Blablia87

16/12/16, ore 12:22

Finalmente sono qui a recensire :) perdonami se non sarà una recensione brillante ma è un mese strano. Intanto, nessun timore sul genere, sei stata molto leggera e divertente, sono contenta che per una volta hai messo da parte l'angst (che siamo già abbastanza circondate, tra trailer e teorie cospiratorie su internet) per regalarci due teneri idioti sui pattini.
Sono molto IC nel comportamento, nelle risposte, nel non parlare chiaro.
Sempre brava insomma, ci voleva questa Sherlock & John on ice ;))

15/12/16, ore 23:37

La lettura di questo tuo pezzo è stato, per me, un momento decisamente divertente, rilassante e lontano da tutta la curiosità pessimistica che ci sta angosciando a proposito dell’esordio, ormai vicino, della quarta Serie. Il clima festoso della pista di pattinaggio, il grande detective che diventa un terribile imbranato e John, di solito la “cenerentola” della situazione, che assume il portamento quasi di un Plushenko, mi hanno davvero fatto sorridere. Se poi ci aggiungiamo il tremendo maglione di Watson, l’evidente gelosia di Sh, in difficoltà serie, e i baci improvvisi ed energicamente dispensati da un John in forma smagliante, entriamo nella leggerezza e nella luminosità, anche affettive, che dovrebbero sempre essere caratteristiche ineludibili del clima natalizio. “…ed il nodo della sciarpa quasi del tutto disfatto…”: il fascino di Sh è messo seriamente in pericolo, ma l’umanità con cui lo circondi e lo dipingi è splendida. A presto…

15/12/16, ore 20:35

Ciao carissima!! E' una storia dolcissima, mi è piaciuta un sacco!
Sherlock è così tenero quando ha bisogno di aiuto ma non lo chiede!!
E John che gli cade addosso e lo bacia per sbaglio! Siamo proprio sicuri che sia stato un bacio accidentale? John non me la racconta giusta!! :)
Sono felicissima che alla fine si siano parlati chiaramente.. oddio, a dire il vero hanno urlato!! Ma loro sono fatti così eheheh Rendono difficili anche le cose semplici!! E noi li amiamo proprio per questo!!

Sono io che ti ringrazio.. le tue storie hanno reso migliore il mio 2016.. spero che mi faranno compagnia anche nel 2017!
TVB! A presto!! :)

15/12/16, ore 19:05

Grazie a te per tutte le bellissime storie con cui ci hai allietato in questo 2016. Che siano angst o divertenti, sono sempre scritte bene e si leggono più che volentieri.
Sherlock geloso è sempre buono e giusto, perché dovrebbe farsi avanti e confessare tutto a John.
E Sherlock imbranato sui pattini è fantastico, perché deve esistere qualcosa che John sappia fare e Sherlock no. A parte le pulizie di casa e la spesa.
Anche nella tua storia, è lui che reagisce male al bacio-per-sbaglio poi è tutta colpa di John, perché chiede scusa.
Però, alla fine John si è fatto valere! Grande! :-D

Grazie per questa deliziosa e
delicata storia di Natale.
Ciao! :-)

15/12/16, ore 15:21

Sento...sento una connessione speciale con Sherlock in questa storia.
Qualcosa di simile a un sentimento di fratellanza tra tutti noi impediti sui pattini (se penso che mercoledì la mia ragazza mi costringerà a pattinare avverto già una lieve strizza alle viscere.)
Ma perchè poi? No sul serio sono d'accordissimo con Sherl, chi diavolo ha pensato che provocarsi geloni e ferite potenzialmente mortali mentre si scivolava goffamente su una lastra di ghiaccio fosse divertente?
Anche io sto lavorando alla mia storia del 25 dicembre, anche se credo che per la data il sito ne sarà leggermente inondato.
Detto questo buon Natale felice anno nuovo.

E intanto noi di 180 days semo qua a fare la posta che mamma mia gatto Silvestro levate va'.