Kingdom has come: Terrinya's redemption
di Roshia_Zelos

Volevo dirti che... mi sono letteralmente innamorata della tua FF, è una delle poche che mi ha preso e trasportata via dalla realtà; leggendo ho immaginato ogni scena, ogni volto, ogni minima cosa, come se stessi guardando un film.
Ho appena finito di leggere questo capitolo ed ho le lacrime agli occhi, non vedo l'ora di leggere il prossimo, lo aspetto con impazienza.

PS: Continua a scrivere FF per noi, sei davvero bravissima.

che bello mi aspettavo proprio due capitoli!! Scusa se non commento, ma ti assicuro che una lettrice accanita l'hai. Hai detto che la storia diventerà un fumetto, io lo voglio leggere sicuro.
la storia mi sta piacendo un monte, continua così.

mi piace molto l'idea che hai avuto e anche i personaggi sono molto interessanti. Se posso darti un consiglio, dopo che avrai finito la storia, rivedila, perché secondo me ha un bel potenziale, andrebbe solo ampliata con descrizione e racconti più specifici della narrazione. Però prima finiscila!!! non posso aspettare che troppo di sapere come continua
P.S. prima o poi apparirà anche Jongup vero????

02/03/17, ore 11:42

La prima parola che mi viene in mente è "Semplice".
Non ci sono molti fronzoli, il che potrebbe essere un bene, mi dispiace sempre un pochino per la mancanza di descrizioni, magari relative all'architettura del palazzo o dell'ambiente.
Ma questo perché è un nuovo mondo e io sono assetata di conoscenza. Aspetterò con calma (?).
"Semplice" anche per le reazione dei personaggi davanti all'Oracolo (e diciamolo, quando ha quei capelli quell'essere sembra effettivamente un dio).
Nemmeno si parlano, si fidano ciecamente di quel che dice l'Oracolo (ma come dargli torto...) e non si confidano nulla, anzi, sono disposti a separarsi senza lottare e l'oracolo asseconda i desideri di Zelos senza battere ciglio.
Grazie al cielo esistono YongGuk e la curiosità umana.
Passo al terzo.
[oh mio dio sono riuscita a scrivere una recenzione corta volo al terzo capitolo ciao]

10/02/17, ore 18:35

Fingerò che questa non sia una fanfiction perché, come tristemente hai già capito, non seguo i BAP. Normalmente non lo faccio per principio, se una cosa non la conosco non leggo certe fanfic che la riguardano.
Perché sono qui, allora?
Perché è uno dei rari casi in cui una fanfiction mi ispira abbastanza da aver voglia di leggerla senza necessariamente far parte del fandom a cui appartiene.
Per ora ho letto solo questo capitolo, ma ho già voglia di continuare a leggere!
Mi piace. Mi piace il modo in cui hai descritto le cose e mi piace questa suddivisione dei tempi, scandita da una cadenza di quattro anni.
La cosa che mi piace di più, però, è che hai descritto gli eventi in modo tale da non essere fastidiosi.
Sono una persona estremamente critica spesso e volentieri -e raramente lo esterno, sono critica tra me e per me- e quando leggo qualcosa, normalmente se una cosa non è "spiegata" da subito o contestualizzata a dovere... spesso finisco per irritarmi e chiedermi quali immense cagate io stia leggendo, dato che mi sembra tutto campato per aria senza una logica.
Al di là di averti conosciuto e, quindi, immagino che tutto abbia una spiegazione logica grazie agli amati dettagli che hai delineato, questo capitolo NON mi da questa sensazione.
Ho avuto l'impressione, leggendo, che fosse così come le cose dovevano essere e che non dovevo essere impaziente di ottenere spiegazioni, perché prima o poi ci sarebbero state a tempo debito. Ora mi commuovo, qualcuno che non mi irrita, grazie.
[[ se non fosse una fanfiction in cui in teoria la faccia della gente la conosci già, ti implorerei di aggiungere descrizioni a palate dei personaggi ( e magari dei luoghi ) per rendere il capitolo con la presentazione dei personaggi completa, ma è colpa mia, è ovvio che almeno l'aspetto fisico sia scontato, è una fanfiction. ]]
AH. Ma poi, vogliamo parlare dei contenuti? Parliamo dei contenuti!
In pratica ci sono 'sti due mondi uniti e ora divisi ( perché? boh? cos'era la cosa sull'amore che sicuramente non ho colto? ), ma in terra ci sono sangue misto ( dammene di più per favore ) e le piramidi sono frutto di cose aliene, figo.
Poi ci sono sti due bambozzi-ragazzini-giovini che ogni quattro anni si incontrano e fanno le chiacchiere finché in un modo non troppo ben definito vengono catapultati in un'altra dimensione, che chiaramente è "l'altro mondo", separato da eoni dalla terra.
E siccome è un prologo, è un prologo bellissimo perché ti dice tutto... e di dice niente, perché tutto è ancora da scrivere ( nel mio caso leggere ).
Quindi è tutto un grosso SI, fino a qui!
Poi arriva la forma.
Non sto a discutere su grammatica (tutto giusto, un solo congiuntivo cannato, ma oh, errare è umano e sacrosanto), in realtà non sto a discutere su niente.
C'è però qualche errore di forma ( tipo, esempio scemo, "gli e lo" che dovrebbe essere "glielo". poi qualche roba di punteggiatura, forse una ripetizione ), insomma, son cazzate che si risolvono in fretta secondo me.
Continuerò a leggere di sicuro, su questo non ho dubbi!
Scorre tutto molto bene e l'idea e le situazioni prendono e ti coinvolgono benissimo!

( e ti lascio la recensione perché sono merda, zì )

( Comunque io ho una passione sfrenata per le parentesi, se non si fosse capito. Danno fastidio anche a me stessa, scusa! )