Amami ad occhi chiusi
di heartbreakerz

28/02/17, ore 16:21

E che l'angst incomba su di noi!
Perché io so che tu (maschio o femmina, shippatore della Clace o della Clabastian, non ne ho la più pallida idea) hai scritto questa storia solo per aumentare il numero di suicidi di teenagers in Italia!
Sei cosciente del fatto che hai scritto una storia bellissima e allo stesso tempo tristissima? T-T
Sono venuta a conoscenza di questa ship solo grazie alle Cronache dell'Accademia e adesso non riesco più a farne a meno!
E questa storia... È stato il colpo di grazia per il mio lato da fangirl!
Michael secondo me è perfettamente IC.
Robert invece è uno stroncensura... quindi è anche lui IC.
L'ultima frase poi mi ha proprio distrutta. E ora lo detesto ancora più di prima. Ma li shippo 1000 volte di più >.<
Quindi bella storia, veramente!
Xoxo
Virgola

19/12/16, ore 20:11

Ok ti posso abbracciare virtualmente?cioè io ho una passione estrema per i Waywood so che Robert è stato quello che è stato con quel dolcino di Michael ma è più forte di me LI AMOOOO TANTISSIMO!!!!
Comunque mi è strapiaciuta moltissimo dolce sexy e malinconica veramente bellissima i miei complimenti...si leggono veramente pochissime FF su di loro ed è un vero peccato dunque doppiamente GRAZIEEEEE!!!!
Un'ultima cosa dove posso leggere quella del primo ed ultimo bacio allucinogeno del lago di Lyn?!?
Un bacione e spero che ne scriverai altre.
~Erica~➰