Be art
di HikariKamishi

20/12/16, ore 19:51

Ciaaaaaooooo ^^
Si lo so sono in ritardo scusa :(
In questi giorni ho un sacco di verifiche e non ho potuto recensire :(
Comunque ora sono qui per dirti che sono felice di aver potuto partecipare a questo regalo ^^
Mi è piaciuta un sacco questa storia e spero di essere stato all'altezza con i miei disegni :)
Complimenti anche a noona per il suo banner ^^
STUPENDOOOOOO
E infine: ancora tanti auguri Lagartischa!!!
Baciiii ^^

17/12/16, ore 01:17

...... *sta piangendo emozionata* ..... Aish.... Cosa non sieteeee *li ammonisce con amore * Che bella sorpresa non me l'aspettavo proprio poi... con la mia coppia preferitaaaaa Jinki e Jong marooo e l'arte... Che mix genteeee mi ha fatto proprio fare un bel tuffo nel passato. I libri, i quadri, i momenti d'arte a scuola dove i modelli NON erano certo pazzeschi come Jonghyun... Guarda poi l'idea del papillon e del simbolismo legato alla perla e a tutta l'ambientazione condita dai loro pensieri e sentimenti mi ha coinvolta totalmente. Grazie di cuore per questa splendida os ricca di poesia e ricercatezza. Grazie per il banner, vederti di nuovo all'opera mia cara bannerista é sempre un emozione unica e che dire di quei due splendidi disegni??? Sono giá salvati mio caro W.White XD belli belli e tu, figghiuzza... Da quello che ho letto non hai potuto contribuire come volevi ma son sicura che ci sei stata e che di tifo ne hai fatto quindiiii... *l'avatar tirato in causa la stoppa e spostandosi i rasta indietro* Ehi tuuu signorinella, di al meo amor che non era niente di che... Il sedere della tipa io orbito solo intorno al suo *e dopo aver detto la sua, fa cenno alla sua autrice di seguitare* Ecco appunto... *scuote il capo nun jela fa con quei due* ... Dinque dicevo... Aaah niente dicevo GRAZIEEEE A TUTTI E mi scuso per gli errori sto scrivendo dal cellulare ma non ho resistito dovevo esprimere a caldo le mie emozioni. Yaaah che belllo e... VISTO!!!! NEMMENO GLI INTOPPI TECNOLOGICI MI BLOCCANO XD Notteeee^^ e brava hai scritto una os dolcissima.
P.s.
Otto pagine da sogno, piene di dettagli ed emozioni.
*ha gli occhi a cuore*
(Recensione modificata il 23/12/2016 - 07:45 pm)