I malandrini ed il torneo Tremaghi
di Agartha

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]

Ciao, non so se ti ricordi di me^^ Volevo dirti che questa storia è stupenda. E' originale e mi piace moltissimo, specialmente come hai reso i personaggi. Spero la continuerai presto, io aspetto impaziente

28/11/10, ore 17:54

MI PIACE specialmente REMUS è uno dei miei preferiti perchè il numero uno è sempre SIRIUS

CHE FIGATA SAI è LA MIA PRIMA siriusXremus che leggo

dovresti essere onorata hahahah

Non capisco perchè nn hai continuato la fanfiction è fantastica sto da ore a leggere sapevo che era incompleta ancor prima di cominciarla ma speravo che tu la potessi continuare,a quanto pare non sono l'unico che lo vorrebbe.

Concordo in tutto e per tutto con Mizar...che gran peccato rimanere in sospeso così,questa storia è una meraviglia...Agartha,mi hai rallegrato le pause studio dagli esami tutti i giorni coi tuoi bei capitoli,complimenti vivissimi!Ok,sarò anche io che sbaglio ad andarmi a cercare le vecchie fic,ma spero che tu un giorno possa continuarla!!!

Ciao Agartha Qualche giorno fa ho letto la tua fic....ti dico solo che sei riuscita a farmi restare in casa incollata al pc, anche se è estate e mi avevano invitata fuori.... E' veramente carinissima l'idea del torneo tre maghi così.... Ma scusa...perchè non l'hai finita questa bella storia???? Perfavore....pensaci un po' su, e poi magari scrivi qualche altro capitolino.....

Ciao, appena finita di leggere la tua fic tutta d'un fiato! ^^ E' fenomenale, bellissima ed emozionante! *.* Adoro Sirius... ma Remus in dolcezza non lo batte nessuno! XD L'idea del Torneo Tremaghi ambientato nell'epoca dei malandrini è decisamente originale oltre che particolare e inizialmente il connubio di quest'idea particolare con la premessa di una Remus/Sirius mi ha fatto andare in solluchero subito! E chi poteva resistere? Insomma, mi ci sono fiondata e tempo un'oretta l'ho letta tutta, con il fiato sospeso fino all'ultimo (per ora) capitolo... sono felice per James e Lily ma aspetto con impazienza nuovi sviluppi tra Moony e Padfoot! ^^ Bax bax! Alla prox! *Miss*

Mary HP

Ciao Agartha sono Mary HP.Volevo semplicemente complimentarmi con te per qst ff!E' bellissima.Ho letto gia altre tue ff e mi sono molto piaciute.Ma ti prego ora aggiornaaa!!!!B

Ciaooooooo!!!! non mi potrò mai perdonare per non aver visto prima la tua ff! è veramente stupenda!! e io ADORO e sottolineo adoro le sirius/remus...mi piace trp come pairing..sei bravissima a rendere le paure e le incertezze dell'età che hanno i protagonisti..anche se secondo me remus dovrebbe farsi un pò meno seghe mentali, per così dire...sembra una bambina impaurita alla sua prima cotta:ok che E' la sua prima cotta (e direi anche cotta coi fiocchi^^),ma potrebbe farsi meno problemi...ma dopotutto è bellissimo come l'hai reso..lui e sirius...sono troppo fatti bene..e tu scrivi che è un vero piacere leggere qst ff!!^____^ magari anche io scrivessi così..ho cominciato a scrivere due ff..ma alla fine non sono mai soddisfatta..magari potrebbe aiutarmi un beta-reader..ma mi vergogno enormemente a far leggere le mie storie a qualcun altro in anteprima..ho una paura folle che mi dica che le ff fanno skifo..ç___ç tu che i consigli??? comunque...BRAVISSIMA!!!!!continua sempre così!!!!!!

ClyClu

Farò una recensione breve perchè devo scappare, ma ci tenevo a darti la mia opinione, come sempre!! Allora: bel capitolo, carini i labirinti (mi hanno ricordato il gioco di HP per il computer...!!^^) continua così, sei sempr ela migliore!! baci baci ClyClu p.s. non è che nn mi piaciono le cose di paura, solo che sono una fifona!! p.p.s. Grazie mille per la recensione sulla mia one-shot!!^^ mi ha fatto molto piacere!!

Caro scrittore volevo invitarti a continuare questa fic perche è molto bella e coinvolgente... spero lo farai perche seriamente faresti felice molte persone...bye Ery...

Trip

Ciao sei superba come al tuo solito! Mi hai lasciato in sospeso fino alla fine ..continua cosi'!!

ma no!!! ma perchè?!!? erano così vicini!!! stavano per baciarsi!!! ma dai!!! capisco proprio cosa può aver pensato James... bah...
e comunque sono stra certa che sceglieranno di collaborare... Sirius e James sono più tipi da "lotta esibizionista e all'ultimo minuto" che da "lotta solitaria", credo...
quindi sono curiosissima di leggere cosa capiterà^^
non maltrattare troppo il mio Remus^^

La seconda prova mi piace sempre di più! Innanzitutto mi ha fatto piacere rivedere il caro, vecchio Tranello del Diavolo! Rem lo ha superato splendidamente! Ma ancor di più mi intriga questa collaborazione tra campioni. Quei tre insieme possono davvero fare di tutto! Sono una vera squadra anche se ancora non lo sanno! Adorabile il nostro lupacchiotto in questo cap! Remus è sempre molto tenero, ma nasconde una incredibile determinazione, anche nelle situazioni tristi! Liberare un Ungaro Spinato tra i suoi compagni di scuola, no? Prendilo come un suggerimento spontaneo da parte mia! Non mi stancherò mai di ripeterti quanto apprezzi il tuo modo di descrivere il suo carattere! Cmq, anche se le cose non sono andate come speravo, sono molto soddisfatta lo stesso! I presupposti sono ottimi! Anzi, così è più emozionante ancora! Vedremo come si evolverà questa prova! Al prossimo cap! SMILE! Ps. se la parcondicio è salva...

Ahhhh bella bella bella bella!! Non ricordo se ho già recensito in qualche capitolo... Scrivi benissimo, la storia è fenomenale le prove sono originalissime e sirius e lupin dovrebbero darsi una mossa XD
LOL scherzo, Seguo da un bel pò la tua ff e quando ho visto che avevi aggiornato mi si è stampato un sorrisone in faccia XD
Attendo con impazienza un altro bel capitolone lungo lungo e pieno di bei colpi di scena come ha fatto fino adesso :P
Un bacione e COMPLIMENTI *ç*

l3la

La strada scelta da Remus sarà anche la più lunga e quindi meno pericolosa, ma non mi sembra certo la più semplice. Penso che se Sirius o James fossero stati al posto di Remus, avrebbero rischiato una crisi di nervi a causa dell'attesa. Remus è l'unico con nervi abbastanza saldi da reggere a una tensione del genere! E naturalmente non cade nella trappola dei fiori, anche se non esattamente per furbizia, ma solo per la sua condizione... Comunque non credo che sia tanto difficile capire cosa (anzi, chi) avrebbe sognato in caso si fosse addormentato anche lui! XD Peccato che il nome detto da Sirius non si capiva (o magari è Remus che lo capisce ma non vuole ammettere di aver sentito proprio "quel" nome?) Al momento del risveglio anche io speravo come James che tirassero fuori un po' di coraggio, ma vabbè, per la dichiarazione aspetteremo ancora! Spero che per il proseguimento della prova Sirius e James accetteranno di collaborare con Remus, secondo me se continuano da soli quei due non ci arrivano vivi fuori dal labirinto! Al prossimo capitolo!! ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]