The song remains the same
di AleDic

23/12/16, ore 23:11

Buonasera Ale!
Sono molto soddisfatta di essere passata, dopo molti mesi, in questa sezione per ritrovarmi la tua storia sotto gli occhi!
Inizio subito col dire che io ho sempre amato la OzxGilbert (non che disdegni altri pairing con loro, ma quando lo yaoi chiama io rispondo).
Appena ho letto "Rebirth!AU" mi sono illuminata e mi sono fiondata a leggere.
Devo dire che la tua storia mi è piaciuta tantissimo. Ho trovato solo uno o due errori (forse di distrazione) ma per il resto la storia è perfetta.
Io non credo che Oz sia OOC.

La parte del passato (possiamo dire una specie di what if?) che è stato modificato mi è piaciuto molto. Questa tragedia che ha colpito i due ragazzi, è stata un'idea meravigliosa. Sì, poverini, però poi si sarebbero ritrovati!

Oz e il violino credo che diventerà il mio nuovo headcanon u.u ♡
Parliamo del finale? I due si riconoscono (cioè, Oz sapeva già tutto!) e possono vivere tranquilli (almeno questa volta).

Comunque, mi è piaciuto molto il tuo stile. È scorrevole e leggero!
Complimenti!

Non vedo l'ora di leggere altro di tuo!

Saluti,
Alexys

17/12/16, ore 20:09

Lo dico subito: a me la Ozbert non piace affatto.(a dir la verità sono una grande fan della ozxalice e della gilxme) (sono consapevole di essere matta, non preoccuparti) Ma la tua storia, nonostante questo, mi è piaciuta davvero moltissimo. La tua idea di far prendere alla situazione una piega differente rispetto a quella del manga è originale, davvero molto. E lo è anche l'idea della reincarnazione e dei ricordi della vita precedente (sono totalmente fissata con queste cose) Oz è un tipo da violino. Non di che dire, se penso ad uno strumento musicale adatto a lui il violino è perfetto. Rispecchia moltissimo il suo carattere. Hai scelto benissimo. E poi queste storie romantiche tragiche ,in stile romeo e Giulietta,sono le uniche storie romantiche che reggo. E tu l'hai resa davvero bene. La scena in cui oz viene a sapere della morte di Gilbert e si suicida è qualcosa di spettacolare. Ho anche apprezzato i miei fili temporali che si intersecano, il fatto che le descrizioni non siano accurate nei minimi dettagli, dando spazio all'immaginazione, e le frasi messe tra parentesi che gli danno un certo impatto. Che dire, mi è piaciuta moltissimo. Spero che ne scriverai altre.