La Speranza Di Vivere Felici
di Hephily

05/02/17, ore 16:16

HTML Editor - Full Version

KiyuChan,
cioè, tu sei una delle pochissime persone che riesce a farmi morire dalle risate solo sulla prima riga. E dire che questa si prospettava essere una brutta giornata.

"[...] dalla parte di Haile c’era Heph, l’avrebbe difesa o forse no? [...]" - scusa? Vuoi dire che dipende da come ti gira, puoi scegliere se difendermi oppure no? Ora me la spieghi. c:
Comunque ti riporto un errore di distrazione:
"[...] non si poteva sapere come si comportava indeterminate giornate, [...]" - "non si poteva prevedere il suo comportamento in determinate giornate".
Tralasciando il fatto che mi hai data della sempliciotta (?) e Lailah che rompe le palle come al solito - eh la sua vita deve essere così triste - ..."Heph a cuccia"? AHAHAHA ma dai-

E Sorey che vuole parlare con me. Allora immaginati la scena come l'hai costruita nella tua mente, e come sottofondo i primi 25 secondi di
questa canzone. In un angolino l'altra me con questa faccia. --> ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Un'altra cosa che ti annoto è:
"[...] Non si sapeva qual è fosse la natura di Heph [...]" - "quale fosse la ...". Ed è inquietante. Inquietante il fatto che Heph riesce a notare tutte quelle cose. Cioè scrivi direttamente che è una stalker e che da lei non puoi fuggire, è la stessa cosa.
E dai, Lailah già la odiavo, poi mi dici pure quelle cose. Se li avesse bruciati a me i capelli no che non l'avrei più voluta vedere, le avrei spaccato la faccia direttamente e poi con la fiamma ossidrica che uso a laboratorio glieli avrei inceneriti tutti. Brutta zoccola.
Ho fatto una piccola osservazione.
Praticamente il mio personaggio: era un'impedita che si faceva truffare, poi sei arrivata tu, e sono rimasta un'impedita uguale solo che siccome ci sei tu a farmi da balia sto messa leggermente meglio.
Wow. (?) Non che la cosa non mi piaccia

Devi sapere che le recensioni le scrivo mentre leggo, altrimenti mi dimentico di quello che devo dire-
E non è un caso quello che ti ho detto prima su Lailah, infatti mi conosci troppo bene -
"[...] Perché non l’hai fulminata? Potevi farlo, tanto chi vuoi che si preoccupa di lei? [...]" - ahaha, solo che tu sei più gentile e meno crudele.-
Lailah è un pericolo.
Credo di aver scritto troppe cavolate questa volta. Più del solito, intendo.
Ogni volta che leggo qualcosa di tuo mi rallegro, è bellissimo. Solo che ora ritorno alla mia insignificante vita a fare storia dell'arte.
...
Se, giocherò col cellulare alla fine.
Ci sentiamo su whatsapp allora. -

H a z e l

03/01/17, ore 14:20

HTML Editor - Full Version

KiyuChan,
molto piacere di conoscerti, io sono H a z e l e mi sono ritrovata a scrivere una recensione su questa storia senza alcun motivo visto che è pessima e la odio.
Però tu avrai già capito chi sono quindi. (...)

Barby,

sono immensamente in ritardo e per questo chiedo venia, ma cercherò di migliorare con questo commento (negativo).
Il prologo... il prologo, quando lo hai pubblicato all'inizio credevo che stessi scherzando, cioè, doveva per forza essere uno scherzo però poi ho controllato e... lo avevi fatto sul serio (?). Okay. Il disagio che provo.
Che dire, di tutto mi aspettavo tranne che questo tipo di storia. Dirò con sincerità ciò che ne penso; in questi anni sei migliorata davvero molto e questa trama ha superato le mie aspettative, è il tipo di long che sicuramente più mi attrae e per questo la seguirò sicuramente (ma anche perché hai preso in ostaggio la mia OC e devo sapere che fine fa). Potrebbe avere anche un risvolto molto interessante e diventare una bellissima storia, originale, per questo ti auguro di continuare a scriverla e a rifletterci attentamente su; ogni passo che fai deve avere un senso e collegaresi alla perfezione con il seguito che hai in mente. Ovviamente tutte queste cose tu già le sai ma ci tengo già tanto alla fict che non posso fare a meno di non dirtelo.
HEY, ma quella pedata? AHAHA.-
Sulla grammatica forse ancora da lavorare c'è, invece per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi posso dirti che sono perfetti e sono rimasta molto stupita di come hai interpretato la mia OC; è esattamente come la immaginavo, hai dei poteri sovrannaturali o cosa?
Comunque sappi che invece di prenderla seriamente la parte del testo all'inizio - il brano di Kaze no Uta, ho riso come una scema. Non potevo aspettarmi una cosa diversa da te.
Se c'è un campo in cui potrei darti qualche consiglio è sicuramente l'HTML, infatti io personalmente non imposterei mai un testo in corsivo, mi sa di disordinato. Però devo dire la scritta Prologo e l'angolino delle note sono molto carini. ~
E inzio a pensare che il signorino tutto ghiaccio abbia in realtà un lato oscuro, altro che Sorey nel videogioco. :'
"Questa sta mentendo" - no, dai è il top è troppo inquietante! Ci scriverò su un'altra fanfiction solo sul suo immaginario lato B (che poi sto iniziando a pensare seriamente che non sia più tanto immaginario - lo scopriremo fra qualche giorno?), non contando, ovviamente, il prologo che dovrei pubblicare al più presto.
Genere comico. Bene, credo che ne vedremo delle belle. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Quanto è carino l'amore mio?
 'kay.
Noi ci sentiamo prestissimo,