Family Hearth
di KuromiAkira

23/02/17, ore 22:46

Aw mi immagino quelle due adorabili creaturine abbracciare Victor e poi a rigor di logica lui dovrebbe avere all'incirca 31/35 anni quindi non è che sia tanto vecchio però io non sono nessuno per fare.  delle critiche alla storia. Comunque bando alle ciance è davvero una bellissima storia ! Mi immagino Yuri nella parte di mamma e Victor nella parte di papà .
Poi mi piace come scrivi : dettagliato ma non troppo marcato e un linguaggio preciso che ti fa fangirlando come pochi .

18/12/16, ore 18:29

Dolcissimo racconto! Un quadro familiare splendido. Il caminetto che evoca l'affetto ed il calore della famiglia è un'immagine molto toccante. Mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia spiegato come i due bambini sono entrati nella vita di Viktor e Yuuri. E molto bella la scena di Yuuri che scalda il viso di Historia con la mano e lei che fa lo stesso con Viktor. Emozionante e a tratti commovente.
Complimenti!
Marta

18/12/16, ore 11:55

L'ho letta sta notte e te la recensisco adesso! E' stupenda! Amo le fanfiction dove sti due patati son sposati e ancor di più quelle in cui hanno dei figli!! ^^ <3!! Mi è piaciuto che tu abbia anche raccontato il primo incontro tra i due bambini, davvero commovente! Inoltre la scena in cui Victor torna a casa e i suoi figli gli corrono incontro è da togliere il fiato, sul serio! Molto bella, e se non l'ho già aggiunta tra le preferite lo faccio subito!
pia98 <3