Macchine e Basket
di occhialimarroni01

05/02/17, ore 16:06

Nuuuu. Akashi era destinato a Kuroya, e tu Kuroya non mandare troppa gente nella friendzone perchè ci vive troppa gente ormai (colpa mia “ψ(`∇´)ψ )
Satsuki ti vengo a cercare e ti piantk un paletto nel cuore così evitiamo anche la possibilitá che tu sia un vampiro(∩_∩)
Allora noi dobbiamo parlare di questi capitoli troppo corti... Ma insomma io aspetto tanto tempo e mi toccano capitolo corti? Nonono così non va, voglio un capitolo lungo quanto uno di un libro O(≧∇≦)O, altrimenti divento un Akashi femmina molto arrabbiato con il ciclo (?)
Okay va bene ora sfioro il ridicolo ヘ( ̄ω ̄ヘ)
Ps: Kise hai avuto la mia stessa reazione
Ci vediamo dopo aver ammazzato Satsuki
A presto
moka_chan2003

21/01/17, ore 17:50

Aomine testa bacataᕙ(⇀‸↼‶)ᕗ Ho letto tutti e due i capitoli di seguito, anche se un po' inritardo a causa di forze maggiori(la scuola :\ )
E che dire? I capitoli erano bellissimi (#^.^#) Soprattutto il 10.1 dove Akashi porta Kuroya in braccio a casa(♥ω♥*)
Aomine baka! Non puoi farmi soffrire Kuroya! Lascia quella sgualdrina di Satsuki e riprenditi il cuorw di Kuroya se tieni tanto a lei, altrimenti se la fai soffrire ti mando prima una strillettera stile Mamma Weasley e poi ti uccido piano piano con il crucio, ma solo dopo averti fatto un imperio e averti fatto chiedere scusa a Kuroya ^.^
Ora vado, devo trovare delle scarpe numero 39 da basket, ma non le trovo\(;´□`)/

10/01/17, ore 15:24

Noooo😱😱 Io devo sapere! Ho letto tutti i capitoli come se fossero droga! Perchè quello stronzo di Aomine ha baciato Kuroya? È uno stronzo che vuole farla soffrire!
Ma che dolci Akashi e i altri😏😍 Oltre a shippare Kuroya e Kagami io la vedo bene pure con Akashi, e secondo me lui sotto sotto è innamorato😏
Satsuki invece è una troia, non c'è altro da dire😤
Ho bisogno subito di un'altro capitolo! Non posso aspettare! Devo sapereeee
Spero per il prossimo capitolo
moka_chan2003