A new life
di Tensai86

28/01/24, ore 18:25

Ciao,
allora non sono una grande amante delle yaoi ma devo dire che questa storia mi è piaciuta molto: quando Naruto cambia città con la madre vedova per una nuova vita dimostra anche una sicurezza maggiore, anche perché poi si fa subito nuovi amici e incontra Sasuke, colui che farà breccia nel suo cuore!
Semplicemente molto toccante e ben fatta, i miei complimenti!

17/04/17, ore 23:41

Ogni tanto ritorno su EFP e trovare le tue storie che per me sono le piu belle di tutto il fandom (dopo tutto sei la mia AUTRICE preferita) questa storia come le altre mi ha emozionata tantissimo,credimi senpai nessuno ti supera se non te stessa,questa storia e stupenda,la trama mia piace tantissimo ,kiba che aiuta naruto,e stato bellissimo quando naru ha fatto coming out con lui,poi vabbe la dichiarazione di sasuke e naruto BELLISSIMA!!! che dire della reazione positiva della madre? *_* TOP ,passiamo alla lemon. io e come se avessi letto un romanzo!!! le tue lemon sono sempre meravigliose e fanno sognare *QQQQQ*!!! che dire? se non dirti grazie per avermi fatto sognare per l'ennesima volta con una tua fanfiction!!! <3 <3 un bacio dalla tua fedele NANA89!!

20/12/16, ore 18:01

wow è una shottona!!!
Non pensavo sarebbero arrivati all'atto entro la fine, hai lavorato pazientemtne per tutto il racconto, facendoli avvicinare poco alla volta e con espedienti spesso molto divertenti. In una sola storia hai racchiuso molte prime esperienze, la consapevolezza di Naruto, la sua decisione di non nascondersi più agli occhi degli altri e l'amore, sentimentale e fisico!
Mi è piaciuta molto, grazie per averla scritta!
anna

19/12/16, ore 19:47

Lode agli dei! Una bellissima storia in cui, finalmente, Sasuke non è un sadico, cinico, perverso maledetto ma ha anche dei sentimenti! Insomma, non è la dolcezza fatta persona? E Neji! Il buon, caro ( e strafico ) Neji,pure lui con un po' di umanità! Che posso dire? Alleluia! Ad ogni modo volevo solo farti i complimenti e ringraziarti per questa storia. Grazie mille e complimenti ancora!!

19/12/16, ore 15:58

Ciao, è un piacere ritrovarti e tornare a leggere qualcosa di tuo.
La shot mi è piaciuta, anche se penso tu orami sappia che non mi fanno impazzire OOC e soprattutto quando usano nomignoli troppo dolci, ma ero stata avvisata e in più mi piace il tuo modo di scrivere quindi…
Inoltre pur essendo una shot sei riuscita a rendere bene gli avvenimenti senza affettarli, forse solo l’atto finale, ma in fondo quanto avevano aspettato un momento del genere con la persona giusta entrambi? ^_^
Di errori ne ho trovati solo due che ti segnalo: “Ok allora… a domani kiba!” e “A cena, presero un pezzo di pizza a testa, Naruto aveva preso una col mais e panna, mentre sasuke peperoni e salsiccia.”.
Alla prossima e buone feste!
Kiss

18/12/16, ore 22:11

Ecco! Aspettavo con entusiasmo questa tua ff perché sapevo di poter contare su un lieto, anzi lietissimo fine! Grazie ti tanta pucciosita': è quello che ci vuole per consolarci di certe delusioni del canon e chissenefrega di quanto siano ooc, se poi stiamo bene a vederli così felici! Se lo meritano ❤❤❤ molto dolce la storia e il suo sviluppo...soprattutto il rapporto fra Naruto e Kushina che ha scaldato il mio cuore di mamma! Spero che ti nasca presto una nuova ispirazione! Aspetto con pazienza😘

18/12/16, ore 18:58

Salve *^* purtroppo sarò molto breve perché, ahimè, domani ho un esame e per regola non avrei neanche dovuto leggere T.T ho amato l'ambientazione e la trama, in generale così realistica, e anche la presenza dell'inquietante coppia NejiXKiba! Sasuke e Naruto sono stati fantastici, fin dal primo incontro! La lemon alla fine è qualcosa di epico *^* adoro quando le storie su di loro finiscono così <3 complimenti vivissimi!

18/12/16, ore 18:43

Questa SasuNaru è favolosa te ne do atto.
Ciò lo si evidenzia dal fatto che Naruto e Sasuke si completano alla perfezione nonostante le loro diversità.
Per non parlare del loro amplesso poi.
È stato assolutamente erotico e divino dato che si percepisce a pelle quanto si appartengono.
È il ti amo finale poi è stata la dichiarazione perfetta che li ha consacrati come coppia in modo definitivo.
Senza omettere il fatto che adoro la coppia kiba x Neji.
Ottimo lavoro !