Goodbye
di GaelJackson

25/03/15, ore 16:26

Stranissimo leggere una storia ispirata da uno degli episodi più insoliti di Enterprise.Anche associare la morte di due amici di Archer A.G. e Trip è originale.Peccato che la serie sia stata troncata così bruscamente perchè secondo me nella quinta stagione ,un aspetto da esplorare sarebbe stato proprio quello del rapporto tra Trip e T'Pol e avrebbero anche potuto riprovare ad aver e un bambino!

29/07/14, ore 19:33

Bellissima, complimenti! Secondo me non sei andata troppo fuori dal personaggio... Archer non è nuovo a cadute di depressione, pensa anche solo a come reagì quando la navetta di ricongizione incendiò l'atmosfera della colonia mineraria... Secondo ma hai espresso i pensieri che Archer non esprime nell'ultimo episodio, ma che sicuramente ha pensato. Quindi, giusto concludere: Bravissima!

20/09/10, ore 12:53

Non ho parole... Stupenda, commovente, toccante.
E' vero, forse sei un pò uscita dal personaggio di Archer, ma va bene così. Penso che chiunque potrebbe diventare un altra persona perdendo i propri cari.
Sei stata veramente brava, la tua FF mi ha commosso, soprattutto perchè sono molto legata ai personaggi di Trip e Jonathan.

Brava, davvero.

Lunga Vita e Prosperità

Kiz

Arin

03/06/09, ore 17:10

Come posso dire.........ç________________________ç(della serie" avolte una faccina può dire più di mille parole U_U) Mi è piaciuta un sacco!!!!! Non ho capito bene chi era il primo( pazienza!) ma per Trip direi che i pensieri sono più che esatti. Il fatto che tu abbia scritto una FF su Archer dimostra che...(scusa, non riesco a trattenermi)...ARCHER IN FONDO ERA IL TUO PERSONAGGIO PREFERITO, COME DICEVO IO8in altri termini)!!!!!^___________^Sei riuscita a farmi ricredere: anche lui è in grado di esprimere pensieri intelligenti(anche se credo sia dovuto al fatto che questa è una FF). Hai fatto molti errori( che hanno rovinato un pò l'aura tragica, ma non ti preoccupare, anche i mici sono divertenti come Trip) ma non importa(hai visto in diretta cosa ho combinato io, e il risultato era perfettamente comprensibile U_U). Alla prossima!!! P.S. : devi ringraziarmi due volte; 1) perché è la tua prima FF che commento e 2) perché non ho detto QUELLA cosa! P.S. : ricordati di leggere e recensire la mia di FF(mi basta quella di twilight sul ultimo capitolo(che non so quale sarà, ma sicuramente non quello che hai letto ieri, perché dipende tutto da quando leggerai questa luuuuuunga recensione, e sono certa che per allora sarò andata avanti) Alla prossima!!!(stavolta per davvero! ;) )

02/06/09, ore 23:01

.......çç_______çç BWHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Darky, è tristissima!!! Benchè (come sai) io odi Archer, mi fa troppa penaaaaaaa T^^^T Ma che cavolo me ne frega del primo tipo? (il nome mi sfugge XD) Ma... cavolo, già ha pochi amici (sfido io, che paura ad avvicinarsi o.o) e pure gli muoiono tutti e 2! Gli UNICI 2!! Sigh... Benchè gli errori mi abbiano a volte fatto morire dal ridere (Trip è un Mico, ovvero un orsetto lavatore XD Ok basta u.u) Mi sono davvero commossa... ç.ç Scrivine altre please... ma prima rileggile =D Chuuu, Koi! <3