Annabeth Chase e gli dei dell'Olimpo - Il ladro di fulmini
di H e r a

Il capitolo per me č scritto benissimo e poi... č cosė bello ritrovare in Luke gli atteggiamenti gentili (anche se un tantino falsi) che aveva nel "Ladro di fulmini". Stai facendo un ottimo lavoro

a_story_004

02/01/17, ore 17:30

TOC! TOC!

*Qualcuno bussa alla porta di Briciola*
_BriciolaElisa_: Mmh… Chi è? *Va ad aprire curiosa di vedere chi sia*
Notaro Slash: Oh oh oh fa freddo là fuori! *Entra velocemente dentro la camera stringendosi nella sua giacca di pelle* Ciao cara, sono qui per recensire la tua ff!
Briciola: Cos… Mi fa piacere ma… *Parla mentre chiude la porta ma viene interrotta dal ragazzo che saltella da una parte all’altra felice per il momento*
Slash: Ma che sbadato non mi sono ancora presentato! *Stringe la mano alla ragazza* Sono Notaro Slash o, se vuoi, semplicemente Slash… Beh questa è la mia prima recensione dell’anno, in questa sezione di efp e… Anche della tua storia! Perché sì, non me ne andrò così facilmente! *Annuisce sicuro di quello che sta dicendo*
Briciola: Uuh bene! E che ne pensi?!
Slash: Era da tanto che volevo recensirla e finalmente ho trovato un po’ di tempo per farlo e… COMINCIAMO! *Tira fuori una chitarra per fare uno sfondo musicale al tutto* Dimmi, si è notato che sono un figlio di Apollo? Eh?!
*Briciola prova a rispondere ma Slash butta giù il primo accordo e comincia a parlare del capitolo e della storia* Una storia decisamente affascinante per il mio modesto parere, non avevo mai letto un qualcosa che trattasse la storia dal punto di vista di Annabeth e sono curioso di vedere come continuerai! Non rileggo tutta la serie da parecchio quindi, anche se mi ricordo a grandi linee il tutto, ogni qualvolta che leggo un capitolo faccio *Si ferma per un attimo dal suonare* “Uuuh si è vero è successo questo! …E pure quello! … Clarisse ha fatto esattamente quello e pure Annabeth!” E così fino a  quando non finisco di leggere quello che hai pubblicato.
Vedremo Luke sotto una luce diversa, così come, sicuramente, molti altri e ciò mi piaceee!
A quanto ho capito poi aggiornerai con una certa frequenza e me gusta! Detto questo passiamo al capitolo che ho amato *Da una leggera gomitata alla ragazza* Brava mia cara.
Non mi sembra che ci siano errori grammaticali, o altro, l’unico cosa forse avrei leggermente alzato la dimensione del testo ma sciocchezze *Stacca la mano dal manico della chitarra e la muove come se stesse cacciando via una mosca fastidiosa*.
Ho sempre trovato divertente i figli di Ermes e qua non si smentiscono! E quanto era puccioso Percy ancora ignorantello sul mondo divino? Ma daiii ahahah!
E devo dire che ha avuto fin da subito un bel rapporto con Clarisse… Oh sì.
Non ricordo esattamente come finì la Gara delle Bandiere quindi non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!
Beh… Per ora ho finito! Credevi che non me ne sarei mai più andato oggi eh?!
In ogni caso sono un autore in questa sezione da un po’ e non avevo mai recensito, son felice di aver cominciato proprio da questa devo ammetterlo *Fa un sorriso a trentadue denti*.
A prestooo!
*Apre la porta e se la chiude alle spalle allontanandosi mentre suona*
Briciola: Chi era quel tizio… *Si passa una mano tra i capelli ancora incredula per ciò che ha appena vissuto*

-Slash

24/12/16, ore 13:01

Molto carina come storia, mi sono sempre chiesta in che modo avesse visto annabeth la storia quindi mi sono messa a cercare storie come quella che hai scritto tu e, ti giuro non ne ho trovata neanche una! Poi ho trovato la tua e ti posso dire che sta venendo molto bene :) . Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ma aspetterò paziente il prossimo mercoledì.
Buona fortuna per i prossimi capitoli