Fairy Christmas- Perchè non è Natale senza Fairy Tail
di Roby_chan_

07/01/17, ore 00:03

Davvero bella, anche se io, al tuo posto, avrei dedicato più spazio alla LaMi -ma io o scrivo troppo o scrivo cose completamente inutili, quindi puoi tranquillamente fare finta di nulla!-
Ci vediamo alla prossima fic, anche perché ho deciso che comincerò a stolcherarti qui su efp!

Davvero bellissima, comica e piena di fluff e amicizia tra quei due.
E poi...Gajil, il duro Gajil, che incarta a meraviglia i regali?
E chi l'avrebbe mai detto?!

29/12/16, ore 14:36

Tenerissimo Romeo che é troppo timido per dichiararsi, ma in futuro mi aspetto brand cose!

28/12/16, ore 19:06

Okay, questa é la seconda volta che scrivo questa recensione...-non chiedermi come abbia fatto a cancellarla perché non ne ho idea!
-Davvero bella! Degna di te, aggiungerei.
Ai caratterizzato benissimo i personaggi e l'idea di Bixlow -si scrive così?- mi é piaciuta tantissimo!
Sarebbe davvero carino riproporla, ovivamente con opportune modifiche, su un' altra coppia...
Ma ovviamente non sei costretta a seguire i miei scleri!
(Recensione modificata il 28/12/2016 - 07:08 pm)

27/12/16, ore 20:30

ciao ti dico subito che i personaggi bixlow e lisana non mi piacciono granchè e le storie su di loro non le leggo, ma la tua mi è piaciuta, come le altre prima, alla prossima
(spero di leggerne anche una su romeo e wendy)

23/12/16, ore 16:53

Oh, i vecchi Gray e Juvia! :) Comunque, non ti preoccupare, non sono OOC, in fondo a quei tempi Juvia era ancora molto timida e non era abituata a stare in mezzo alle persone e Gray si comportava normalmente come con tutti, quindi non credo che siano OOC.
Povera Juvia, la storia di Babbo Natale mi ha fatto venire le lacrime agli occhi, ma per fortuna ci ha pensato Gray! È stato molto gentile da parte sua: ho sempre pensato che comunque, anche se loro due possano sembrare molto diversi, in realtà, hanno molte cose in comune, anche se non sembra, appunto, perciò, trovo normale che Gray abbia compreso il suo stato d'animo, oltre la spiegazione di Juvia.
In conclusione, ho trovato il capitolo un po' malinconico, ma veramente bello e mi ha fatto piacere rivedere un po' Gray e Juvia agli inizi, quando si erano appena conosciuti ^^
Direi che ho finito le recensioni dei capitoli arretrati! Scusa ancora per averci impiegato un'eternità.
Aspetterò i tuoi prossimi aggiornamenti :)
Baci, Sara-chan

Oh, una bella storia Gale!!! ^^
Anche Erza potrebbe fare da cupido come Mira... solo che questa volta non ne era a conoscenza XD
Comunque, questa storia è troppo dolce! Mi sembra strano immaginare Gajeel che addobba un albero di Natale, ma sappiamo che per la sua Levy farebbe di tutto.
Non so che altro dire, quindi passo all'ultimo capitolo che mi rimane! :)
Sara

23/12/16, ore 15:03

Questa sì che è una bella e classica storia di Natale! Con qualche guaio e un bel lieto fine! :)
La storia della tovaglia scomparsa è troppo divertente! Ma come ci è finita dentro ad un pacchetto regalo? Qualcuno ha dimenticato di farne uno e ha deciso di prenderla? XD
Ad ogni modo, mi è piaciuta molto la scena in cui si danno tutti sostegno a vicenda e a Sting soprattutto :3
Anche questo capitolo è scritto benissimo e mi ha fatto piacere vedere il Natale a Sabertooth: loro almeno non hanno dovuto iniziare i preparativi un mese prima come a Fairy Tail XD
Vabbè, vado a leggere il prossimo capitolo :D
Sara-chan

22/12/16, ore 23:55

Ma che bel capitolo!!! Bello e anche molto divertente aggiungerei XD
Il destino... no, meglio: Mira ha deciso di mettere lo zampino anche a Natale XD Le cose non possono venire da sé, quando si tratta di Fairy Tail, eh XD
Ma andiamo per ordine... Che carina la scenetta tra Natsu e Lucy: Eh, sì Natsu è sempre Natsu, ma è stato comunque molto carino :3
E Gajeel *^* beh, lui rimane sempre il solito e burbero Gajeel, ma nel momento in cui si tratta della sua Levy, diventa quasi un romanticone!
La parte Gruvia mi ha fatto più divertire, anche perché io adoro quando Juvia parte con le sue fantasie XD È uno dei tantissimi motivi per cui è il mio personaggio preferito. Ma Gray è stato fregato da Cana e Mavis XD Chissà cosa succederebbe se Juvia, Mira e Cana si alleassero più spesso! XD
Peccato che a Mira è sfuggito il suo fratellino... ma almeno ha compiuto la sua missione con Gerard e Erza: quanto sono carini insieme! Erza diventa praticamente un'altra quando è con lui! *^* E poi Gerard è così dolce!!!
Eh no, Laxus! Non contraddire Mira: non sono stupide coppiette! Ma comunque anche il loro momento insieme è stato molto dolce, un bel finale per questa storia e per la nostra Mira-cupido!
In conclusione, questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, come ti ho già detto, adoro quando vengono descritti anche momenti che riguardano un po' tutta la gilda.
Detto questo, concludo qui anche questa recensione.
A prestissimo! :)
Sara

20/12/16, ore 11:36

Ah, bellissimo!!!** E' scritto benissimo, i caratteri dei ragazzi sono stati rispettati perfettamente e... e... Niente, sono ancora in estasi lol La parte Jerza è meravigliosa!! Speriamo che la gruvia e la nalu si evolvano un po' xD Bella anche la Miraxus alla fine, anche se non amo particolarmente quella coppia!