A good challenge
di Sandorbae

05/07/19, ore 12:01

ciao Sandorbae!
Arya e Gendry sono la mia coppia preferita di Game of Thrones e questa fanfic è spettacolare e la fine esilarante. Il fatto che tu abbia deciso che Robb dovesse essere il migliore amico di Gendry, insieme a Jon ovviamente, lo trovo eccezionale, dato che entrambi sono tra i miei personaggi preferiti, ma purtroppo non si incontrano mai. Quando hai scritto dell'amico ciccione mi sono immaginata Frittela che esce dalla palestra mangiando...probabilmente una frittella e mi fa ridere pensarlo in una palestra. Riguardo Arya e Gendry li hai designati benissimo, Gendry a mio parere perfetto, il solito goffo e impacciato (e ammettiamolo, un po' fifone). Continua così!

08/12/18, ore 23:19

Fantastica! Scritta in maniera molto scorrevole, entusiasmante, trascina ogni fibra del lettore in questo nuovo strano universo in cui non ci sono Barriere vecchie ottomila anni, ma dove due disgraziati orfani senza vergogna si sono trovati ugualmente, e hanno creato quel tiepido nucleo di affetto e fiducia che può rendere la vita più dolce e meno difficile da affrontare.
Ben fatto, complimenti! Tra le Gendrya lette stasera, decisamente una delle migliori.

10/04/18, ore 11:54

La adoro, continuo a rileggerla perché trovo che sia davvero ben scritta e che il "background" (la scopamicizia di Gendry e Arya, la storia di Robb e Talisa, l'amicizia di Gendry con lui e Jon e anche "When Hot Pie tryes to be brave") ci stia un sacco. Sarebbe bello vedere una vera e propria serie, magari una OS su come la scopamicizia è iniziata, Arya che presenta ufficialmente Gendry come suo fidanzato... In ogni caso complimenti!

27/12/16, ore 15:53

Oddio, stupenda!

Io amo le modern AU e amo le GendryXArya, ergo non potevo che adorare questa storia, peraltro scritta benissimo e con una perfetta caratterizzazione dei personaggi (oltre che con un buonissimo adattamento in chiave moderna di molti elementi di GoT). E' così strano (ma bellissimo) vedere le cose andare così per il verso giusto in una storia ambientata in GoT xD, niente morti o feriti ma solo pirlaggine e tanto fluff ^^. Arya mi ha fatta pensare tantissimo alla piccola Pan di Dragon Ball. Ben gli sta, invece, a Robb, dopotutto se l'è voluta lui :P.
Spero solo che Gendry non debba pagarne in maniera eccessiva le conseguenze, ma ho idea che comunque si sappia difendere più che bene (e che comunque Arya nel caso gli darà man forte).

L'aggiungo subito alle preferite ^^.
complimenti!

Leila

24/12/16, ore 01:16

È simpatica, frizzante, ben scritta e dannatamente azzeccata! Arya e Gendry sono troppo carini (spero che alla fine finiranno insieme sul serio!), Robb ovviamente si accorge di tutto troppo tardi (non che sia una novità!) e tutto il contesto è descritto rispettando l'idea dei personaggi che mi sono fatta. Bella davvero! Sarebbe fantastico se ci fosse anche un seguito :-)

22/12/16, ore 08:54

Ho letto con piacere questa storia! Il rapporto delineato, moderno, è perfetto. Perfetto per tutti loro. Mi sembrava di vederli... Talisa che si intromette, Robb che la segue, facendosi gli affari di Gendry... E Arya! Arya che segue lezioni di scherma, che si concede al suo grande amore, che aspetta per un anno intero un suo segno.
Ti chiederei di non terminarla, perché merita, e sarebbe molto divertente leggere il seguito!
È stato già divertentissimo il finale, quando Robb si rende conto che "c'è qualcosa che non va", tra Sansa e Arya... E quando capisce è ormai tardi!
Ce ne fossero di AU frizzanti come la tua! Scritta bene, scorrevole e ironica. Mi stupisce che nessuno se ne sia accorto. È un peccato.
Grazie per questo regalo di Natale. Una bella storia che rallegra e tira su, come è giusto che sia in questo periodo.
Auguri!