Marry Fu***ing Christmas from the South side
di jessthesohodoll

22/02/17, ore 19:08

Ciao! Ho appena finito di leggere la tua meravigliosa storia e volevo solo farti sapere quanto l'ho apprezzata! Insomma, considerando com'è finita la settima stagione un happy ending ricco di gallavich mi ci voleva proprio! La tua storia mi è piaciuta molto soprattutto per come sei riuscita a rispettare le caratteristiche comportamentali dei personaggi, ad esempio Mickey anche se molto dolce ha comunque mantenuto il carattere da cattivo ragazzo che lo contraddistingue anche nella serie! Non tutti riescono a mantenere questo suo aspetto, anche perché sono convinta che mickey sia il personaggio più difficile da scrivere in una fanfiction romantica. Poi ho apprezzato moltissimooooo la famiglia IanXMickeyxYev, è la cosa più dolce e fantastica di tutto! Ian e Mickey che fanno i papà è una delle visioni che mi scalda il cuore, e immaginare Yev e la loro due immersi così nella famiglia Gallagher mi riempie di speranza per l'ottava stagione (perché devo ammettere che la settima sul fronte gallavich mi ha distrutta). E' il finale tipo che mi aspetto per questa serie. E se non me lo danno penso che andrò ad uccidere i produttori, ne ho bisogno!
Ho apprezzato moltissimo anche la ship LipxMandy (di cui rivoglio assolutamente il ritorno), e anche il rapporto tra Mandy e Mickey, soprattutto, anche perché sella serie non viene così tanto approfondito o messo in luce, e questa cosa mi dispiace moltissimo!
Quindi, tiriamo le somme, ritengo che la tua storia semplice e scritta bene (è la prima cosa che noto) con il tema natalizio ci sta da Dio! Insomma, Gallavich e il natale devo dire che sono un'accoppiata a dir poco stupefacente. Complimenti ancora. Spero che scriverai un'altra long, perché sarei molto felice di leggerla e di commentare anche quella (naturalmente con mooooooooltiiiiissssiiimmmaaaa gallavich).
A presto! <3

P.S.: La tua storia è tra le mie storie preferite! Complimenti ancora.

04/01/17, ore 21:05

Ciaoo!
So che sono un po' in ritardo ma vorrei iniziare questa recensione con degli auguri di buon anno nella speranza che tu possa continuare a scrivere e che abbia passato anche un buon Natale.
Ma bando alle ciance ed iniziamo: la trama mi ha colpito fin da subito per una serie di motivi come il tema del Natale perfetto per questo periodo e poi il fatto che sia una Gallavich come si deve. Allora, devo scrivere che, per quanto ami le cose nuove, alcune volte rimango sulla "tradizione" quando qualcosa mi colpisce proprio come la stramba famiglia Milkovich composta con Ian, Yev, Mickey e Svetlana e non puoi neppure capire la mia gioia quanto la mia delusione nel vedere quest'ultima trasferirsi e vivere con Kev e V come moglie della donna e sapere che Ian e Mickey se ne scappavano in Messico. Per fortuna tu hai riunito tutto ciò, accaduto nella settima stagione, e portato verso il futuro ma con pizzico di "tradizione" che non guasta proprio come Lip e Mandy, una delle mie coppie preferite dopo la Gallavich.
I personaggi sono ben caratterizzati e neppure OOC e la trama di ogni capitolo è molto bella e posso affermare con convinzione che uno dei capitoli che mi è rimasto piú a mente è quello sulle Tartarughe Ninja perchè quando hai tirato in ballo il Joker di Gotham mi si sono illuminati gli occhi perchè ADORO Cameron Monaghan e non posso che rimanere come una scema col perenne sorriso stampato in faccia quando vedo una sua interpretazione ma, mi spiace, non posso scrivere nulla su Mickey e Michelangelo perchè non ho visto il film ma ora mi documenterò.
Per quanto riguarda la scrittura posso solo darti due avvisi: ricontrolla attentamente perchè ho beccato qualche errore che presumo siano di distrazione e poi cerca di accorciare lo spazio tra i vari "paragrafi" se cosí possiamo definirli.
Proprio una fanfiction molto carina per il Natale e quant'altro.
Continua cosí,
LizzieLu.

19/12/16, ore 23:05

È bellissima sei bravissima, devo ammettere che mi ha risollevato il morale dopo la 7x11, obbiettivo raggiunto hahaha😥.
Ma ian e mickey sono dolcissimi magari si sposassero anche nella serie😣😏😍