Il Mio Bellissimo Angelo
di Miss_McCall

22/12/16, ore 10:14

Ma povero Draco! Gliene fai passare sempre di tutti i colori!!!

Comunque, mi è piaciuta.

Ma quando potremo vedere il capitolo 7 di A chance to change???

Lo sto aspettando con ansia!

Bacioni e Buone Feste!!!!

20/12/16, ore 21:05

L'incipit e l'idea di base sono state sviluppate con cura e la lettura è fluida e piacevole. Il modo in cui hai descritto la vita in prigione e la fragilità di draco, mi è piaciuto molto e apprezzo lo stile che hai usato per portare il lettore all'interno della storia.
Harry è stato ben caratterizzato: da ragazzo che ha bisogno di altri per essere aiutato a essere il protagonista che,in prima linea, salva qualcuno da una cosa di orribile.
Gli antagonisti sono stati ben strutturati e presentati nel racconto ( soprattutto perché hai trattato il tema dell'abuso di potere, presente in parte nei libri di harry Potter).
Lo sviluppo e la parte finale sono stati ricchi di dettagli e ho adorato il modo in cui, senza fretta, hai fatto avvicinare i due e inserito i due migliori amici di Harry (comprensivi e amichevoli che,senza mettere da parte il protagonista, hanno aiutato draco nel loro piccolo).
La scena 'romantica' dei due ha fatto capire come il loro rapporto si sia evoluto dopo molto tempo e che la loro complicità gli ha aiutati a superare un brutto momento.