Padri e figli
di Burnt Orchid

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/01/24, ore 14:18

Sembra che ci saranno solo due capitoli...spero la storia sia si'breve ma anche interessante

25/11/14, ore 15:42

Bellissima questa fic!!!! Volevo chiederti se hai poi scritto l'epilogo perché mi piacerebbe sapere che fine ha fatto draco!!!

29/06/12, ore 16:28

EVVAI!(x cosa esulto non lo so ma va benissimo così)Ma come si chiama la figlia di Draco e come farà a nascere? Scusa ma è un maschio lui non ... beh ha capito(spero)
Bella storia
Ciao
Eliana Lilian Piton

01/09/11, ore 04:20

Complimenti questo continuo di "non sarai mai più solo" ci voleva proprio .. è stato veloce nella narrazione a volte un pò sbrigativo ma mi è piaciuto ^_^

11/10/10, ore 17:12

IRIS ( essendo un fiore bellissimo, iris nella mitologia era la personificazione dell'arcobaleno e messaggera degli dei, specialmente di Giunone)

03/08/10, ore 22:42

Ma nooooooooo!!! perchè solo 2 chappy??? Vabbè... anche questa storia mi è piaciuta molto, anche se è stata molto corta...Comunque, mi sono rotolata dalle risate quando Severus ha interrotto Harry e Ginny (ahahaha xD sto ancora ridendo xD) Cooomunque... dato che è una femmina, per i nomi io ti consiglio Shiva o Nyx. Ci vediamo all'epilogo!!!

16/05/10, ore 08:07

Ho letto in frettissima "Non sarai più solo", perché il primo capitolo del sequel mi ha incuriosita molto. E' una storia bellissima, complimenti! Mi dispiace un po' che tu abbia deciso di finirla così presto, quindi mi unisco al coro di richieste: un bell'epilogo lungo ed esaustivo, please! A presto! (O forse no, prenditi il tempo che ti serve ^_^)

15/05/10, ore 12:28

Ciao!!! KE dire.. fantastico!! Davvero è bellissimo! Anche se Harry e Ginny non me li sarei mai aspettati ^^ Ora sinceramente non vedo l'ora di leggere l'epilogo.. magari con qualche pargoletto che chiamerà 'nonno' Severus.. che figo!! ^^ A presto!

14/05/10, ore 21:29

no nn ci credo!!!!! alla fine lop hai aggiornato... comunque non è giusto che lo fai fini così.... UFFAAAAAAAAAA

14/05/10, ore 20:20

Ueeeeeee.
Non é giusto é arrivata la fine.
Comunque 6 bravissima e scrivi storie benissimo.
Ci sentiamo all' epilogo.

14/05/10, ore 18:55

sinceramente, nonostante il tuo stile risulti perfetto come al solito e nn vi siano errore, sono rimasta abbastanza delusa. capisco che nn hai avuto ispirazione, ma questo 2 cap m sembra molto forzato e sintetico. certo capisco tu voglia concludere la storia per nn lasciare a bocca asciutta chi ti segue, ma avrei preferito aspettare anche un altro anno piuttosto. ma poi harry nn aveva dei problemi respiratori? e alla fine il nome? nn so xk ma questo cap m da l impressione che tu volessi scrivere tutta un'altra cosa. boh, aspetto l'epilogo.

14/05/10, ore 14:16

Solo 2 chap?? e basta? L'epligolo fallo bello lungo però, come compensazione (chissa se esiste qst parola..^^)

14/05/10, ore 08:44

Ciao! Finalmente hai aggiornato :) Comunque non preoccuparti per il ritardo, a tutti capita di avere un periodo di blocco! Il capitolo è molto carino, ma sembra che tu lo abbia scritto per concludere in fretta questa storia, infatti dal primo capitolo sembrava che tu volessi scrivere una storia abbastanza lunga, ma qui hai fatto passare tutto velocissimo... Va beh, aspetto l'epilogo! Un bacio!

17/04/10, ore 20:08

ciao :) sono felice ke finalmente sei tornarta con il sequel di quella fantastica storia *o*
secondo i nomi disponibili questi sono quelli da ma scelti x il figlio di dray :
femmina = elettra eris malfoy
maschio = lucas cronos malfoy
xD
spero ke piacciano anke te !! baci
MocciosaMalfoy

p.s. aggiorna prestoooooooooooooooooooooo

14/03/10, ore 16:20

bellisimo, davvero ho appena finito di leggere non sarai mai più soo e non aspetto altro che tu aggiorni questo sequrl..
non farti troppo atensere !!!!!! :-)
comunque per me il sesso del figlio di Draco è Maschio e si dovrà chiamare Eros

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]