Liquore
di Natsumi Raimon

24/07/19, ore 10:58

Per me è stata il top, so bene che descrivere certe scene non è mai facile! Lena senza biancheria deve aver fatto perdere il senno alla nostra cara Kara XD
Complimenti!

24/08/18, ore 14:33

Ciao, ho appena finito di leggere ed è veramente una storia bellissima, mi ha preso davvero tantissimo e mi chiedevo se per te andasse bene se la riadattassi in versione Camren su wattpad ovviamente specificheró che la storia è tua con accanto il tuo nome e il link della storia

27/03/17, ore 08:44

Ho apprezzato molto questa fic, veramente elegante e di una sensualita' sottile e raffinata. L'idea di accostare le sensazioni di tepore e freddo, i colori e i profumi nella varie parti della storia e' veramente vincente. Lo stile e', a mio avviso, molto, molto raffinato. Non penso che tu debba essere in ansia per questa tua prima femslash con rating rosso, perche' e' veramente eccellente. A presto!!

22/12/16, ore 12:07

Ciao! Ho adorato moltissimo la tua storia, mi è piaciuta sia la trama, seppur adatta ad una One Shot, sia il tuo linguaggio. La scena a Rating rosso l'ho trovata molto intesa, per nulla volgare e molto coinvolgente. Complimenti :)

21/12/16, ore 14:10

Bella proprio bella ... in tutti i sensi u__u
solitamente le rosse le leggo ma non sono la mia passione adoro la parte del corteggiamento i primi incontri... e poi lascio che la fantasia fà da sè...
ma questa l'ho apprezzata assai ahahah
scritta bene ( voglio scrivere anche io cosiii ) complimenti
bella fanart!

21/12/16, ore 04:19

Oh oh, questo sì che è un Buon Natale :D
Davvero bella; un rosso passione più che un rosso natalizio, ma sempre un rosso che fa decisamente piacere.
Mi piace come si siano svolte le vicende: l'inizio era proprio tenero, con Kara che ha esagerato con il suo spirito natalizio e con Lena in cucina, poi una telefonata un po' triste ha dato il via a qualcosa di molto meno triste e tutto si è fatto interessante. Per quel che mi riguarda sei stata brava; io non scrivo rosse, il mio è un commento da profana, trovo che sia ben scritto.
Come al solito poi il tuo stile è molto poetico e particolareggiato, pieno di sapori e profumi che arricchiscono il testo. E' sempre un piacere leggerlo.
Ah, questa battuta: "il tuo spirito natalizio uccide, tesoro" mi piace in modo particolare. Tanto.
Spero scriverai altro per l'iniziativa, magari ancora su di loro (non mi basta mai)!
Tenerissima la fan art! I miei complimenti a Lucrezia, un buon lavoro :)
(Recensione modificata il 21/12/2016 - 04:21 am)
(Recensione modificata il 21/12/2016 - 04:22 am)

20/12/16, ore 18:27

Beh che dire, storia molto carina e, ben scritta soprattutto. Raramente capita di leggere storie scritte così bene e quando capita è veramente un piacere. La storia è molto bella, un pò di rosso effettivamente serviva pee colorare il fandom e renderlo più stile natalizio :D Complimenti davvero, spero di leggere presto qualche altra tua storia.
Ah! Quasi dimenticavo, l'immagine "fan art" è davvero molto carina. A presto! Emy77

20/12/16, ore 12:15

Ciao! Ci voleva un po' di rosso natalizio in questo fandom... aspetta... citando Kara: oh, Rao! Non è rosso natalizio questo! ;-)
Che carine le nostre fanciulline! Ammetto che mi sarebbe piaciuto leggere della famiglia Danvers riunita a tavola con Lena Luthor, però non ci si può certo lamentare di come è finita la serata! (E poi lo sai, è un mio vizio, vorrei sempre leggere di più!)
La storia contiene tutti gli elementi che si può desiderare, la "fuffaggine" di Kara che ha riempito l'albero di troppe decorazioni, il senso dell'ironia di Lena, la dolcezza di entrambe e poi... l'immancabile passione! (Senza tralasciare l'estrema sensualità di Lena!) Insomma, complimenti! Se questo era il tuo primo tentativo spero che sarà seguito da altri! (Ovviamente SuperCorp!)
Ciao ciao e a presto.
P.S. Mi sono dimenticata di fare i complimenti anche per la fanart, che è dolcissima, oltre che assolutamente ben disegnata.
(Recensione modificata il 20/12/2016 - 01:12 pm)