Un’irritante attesa
di Roby_chan_

22/12/16, ore 23:00

Eccomi ancora qui Roby-chan!
Questa storia l'ho letta il giorno stesso in cui l'hai pubblicata, ma poiché ero ancora indietro con le recensioni, ho preferito andare per ordine, ma è di gran lunga una delle tue storie che mi piacciono di più! L'ho adorata davvero! *^*
Mi è piaciuto il riferimento a Gajeel, all'amicizia tra lui e Juvia e a come lei dedichi un po' del suo tempo al suo amico... peccato che Mashima non abbia approfondito più di tanto la loro amicizia :/
Comunque, questo Gray irritato per l'assenza di Juvia mi piace e mi piace anche come hai descitto la loro nuova relazione da fidanzati ^^ Che carini! Quando il nostro mago del ghiaccio si è incantato a guardare la sua Juvia più bella del solito, credo di essermi sciolta *^*
E anche Levy e Gajeel sono fidanzati ufficialmente, che bello! :3
Quanto ho adorato il finale!!! Era da tanto che non leggevo un bel momento Gruvia super-romantico come questo!!! *^*
E poi la storia è scritta così bene: davvero, complimenti!!!
Bene, adesso sono curiosa per la tua nuova raccolta natalizia che ancora non ho avuto modo di leggere, quindi non mi dilungo e vado a leggerla immediatamente :)
Sara-chan

21/12/16, ore 17:26

Sono senza parole, menomale che devo scrivere!
È bellissima, e sono felicissima di questo regalo!!!
Davvero...Non so che scrivere, se non ringraziarti tantissimo per ciò.
Per recensire spesso le mie storie, per consigliarmi, e anche perché sei una delle tante persone davvero dolci, gentili che ho conosciuto su Efp, migliori di molte persone che conosco veramente.
Grazie, grazie infinite...!!!