Are you coming home for Christmas?
di eppy

04/02/17, ore 19:30

Ciao tesoro,che bel regalo!  sono davvero contenta che nonostante i tuoi impegni e il poco tempo a disposizione tu sia riuscita a produrre una o.s così piacevole e piena di emozioni. Sei riuscita a mettere insieme più momenti e più stati d’animo e sei riuscita a ribaltare il tutto e a farci sognare ancora con Chris e Jane. Mi è dispiaciuto il fatto che Chris si sia assentato per un lungo periodo soprattutto a Natale e a Capodanno-momento importantissimo per loro- certo ero contenta per l’opportunità che ha avuto Chris e dell’ esperienza ma la lontananza e la sofferenza che entrambi hanno provato è stata tanta. Sophie sa sempre come tirare su il morale all’amica e come essere d’aiuto,la loro amicizia è sempre qualcosa di bello da leggere! La sorpresa di Chris è stata bellissima,fino alla fine non ci speravo,mi ero rassegnata e quando lui è spuntato in quel modo così dolce,così da “Chris” ho quasi fatto i salti di gioia con Jane! Insieme si completano e si capisce che tra loro c’è qualcosa di grande perché altrimenti la distanza li avrebbe separati al primo ostacolo o dopo la serata e la condizione di Chris. Il loro voler stare insieme e il desiderio di saltarsi addosso è quasi invidiabile e tu non smetti di stupire con la tua dolcezza e attenzione in ogni sena che scrivi e rappresenti!
A presto cara,hai fatto davvero un buon e bel lavoro! in bocca al lupo per tutto e spero con il cuore di leggere presto qualcosa di tuo,mi manca  so bene quanto sei impegnata ma so che non deluderai! A prestissimo!! <3

02/01/17, ore 15:14

Ciao! Come vedi, sono viva anch'io, e anche se con leggero ritardo, sono venuta a leggere questa one shot natalizia. Bellissima, ha come protagonisti i cari Jane e Chris, innamoratissimi come sempre. La nostra povera amica si prepara a passare la festa più bella dell'intero anno fra ansia e tristezza, ben sapendo che il suo amato non sarà con lei, ma proprio quando lei ne è convinta, eccolo. Il suo fidanzato. Le ha mentito, ma a lei non importa. Sono insieme, pronti a passare la migliore notte della loro vita. Mi hai fatta emozionare, davvero. Grazie di aver regalato ai tuoi lettori questa bellissima one shot, piena di dolcezza e amore. Spero che tu abbia passato un felice Natale, e prima di andarmene, voglio augurarti un sereno 2017. Alla prossima,

Emmastory :)

22/12/16, ore 15:00

Chi non muore si rivede! Non mi riferisco a te ovviamente, ma a Jane e Chris che avevamo lasciato davanti al mare della Grecia in piena estate ed ora li ritroviamo sotto l'albero di natale 🎄. Beh, diciamo che per prima ci troviamo lei ad ammirare le decorazioni scintillanti con un mare di tristezza negli occhi. Chris, il suo Chris, si trova negli Stati Uniti e purtroppo non potrà trascorrere la festa più bella dell'anno assieme a lei. La sua tristezza e delusione sono palpabili fra le righe, chi ha il coraggio di contestarglielo? Neanche Sophie! Per cui neppure noi! Ho iniziato a sospettare del lieto fine quando dici che Chris non risponde più ai messaggi e poi ti conosco troppo bene per non pensare ad un lieto fine! 😉
Ottima storia natalizia. Ottimo proseguimento di un'avventura iniziata un anno fa per colpa di una intensa nevicata.

Approfitto per augurarti un BUON NATALE 🎄 🎅 🎄 🎅 e per l'anno nuovo ci risentiremo....vero?😊

21/12/16, ore 12:13

Oddio che beli😍 stupoendo capitolo😍 triste ma bello all'inizio e poi bellissimo alla fine sensazionale davvero😍😭 ti ringrazio di questa meravigliosa one shot😍