Work To Do And A Tree To Build
di _Kiiko Kyah

27/12/16, ore 14:20

Ma salve, dolcezza mia!
*spupazza Ann-chan* come stai?
Io mi sento un folletto saltellante e scoppiettante di energia ^^ ora che il parentado ha levato le tende ho finalmente un po' di tempo per lasciare qualche bella recensione *.* il prossimo passo sarà rispondere ai messaggi - non tarderò molto, tranquilla :*
Allora, questa shot è l'amore! L'AtsuYuuka mi era mancata davvero un sacco ^^ sono così dolciotti e perfetti per il clima natalizio ^^ rallegrano la scena e sono super teneri ma un po' pepati.
La storia poi è un riferimento a "Sentimento Incolore", che cosa super adorabile <3
Atsuya professore mi piace un sacco come idea – specie perché il suo caratterino si riflette sul suo lavoro, ed è una coerenza di fondo molto importante v.v
Lui è proprio il tipo da metterci una vita a correggere i compiti, e soprattutto ad abbandonare senza rimorsi la suddetta correzione se ci presenta qualcosa di molto più interessante (tipo Yuuka che cerca di montare l’albero da sola :3 )
La piccola Gouenji è un vero amore, testarda e caparbia al punto giusto, che non ha nessuna intenzione di fare la calza in attesa che Fubuki finisca e preferisce di gran lunga mettersi al lavoro. Adorabile e dallo spirito molto pratico, brava ragazza v.v (se consideriamo, poi, che ogni sua azione è contornata da una nuvola di pucciosità, la scena è ancora più bella!)
La scena in cui Atsuya la prende di peso mi ha fatta urlare di gioia ^^ non so perché ma mi sono immaginata Shuuya prendere su Nana allo stesso modo – sarà una caratteristica genetica dei Gouenji n.n’’
Sono proprio dei bimbi pucciosi, loro <3
Non c’è che dire, è una one-shot natalizia davvero perfetta, la adoro!
Passo ai messaggi, altrimenti mi ritroverò a procrastinare in eterno n.n’’
Kiss
Rae-chan

26/12/16, ore 03:35

Y-y-yo Kiiko!
Ti lascerò una recensione veloce prima di provare a dormire, dato che inizia a farsi tarduccio. Ma tipo appena appena.

AtsuYuuka. Bene.
Natale. Bene.
Fluff. Bene.
Tutti e tre insieme. CutenESS OVERLOADING HOLY MOLY--
Insomma, questa fanfiction è dannatamente adorabile, ma senza mai risultare irreale e zuccherosa. Sembra solo una comune scena tra due fidanzati molto innamorati ed è proprio per questo che è così bella. Non è nulla di complesso, dima esagerato, una scena che tutti noi potremmo vivere, descritta con la tua solita delicatezza e quindi più che piacevole.

Devo ammettere che immaginarmi un Atsuya insegnante mi ha un po' spiazzata, non me lo immagino come un tipo particolarmente paziente. Ma infondo, a me ne hanno detto di tutti i colori, come ad esempio quando ho detto ad una mia amica di voler studiare psicologia e lei mi ha risposto che piuttosto che vivere in un luogo in cui io sono una psicologa si sarebbe trasferita in Polonia. Su Yuuka si hanno meno informazioni, però i suoi capelli rosa bastano a perdonarle tutto. Dovrò farmi i capelli rosa anche io, sooner or later.
Suppongo di aver detto tutto ciò che avessi da dire, per cui ti saluto, sperando di poterti vedere presto.
Saluti dalla tua devoto kohai~!

~Seth

23/12/16, ore 11:20

AWWW
Salve u.u
Io sono coleicheamalanutella ma chiamami semplicemente Sofia c:
Sono decenni che non recensisco ma farò del mio meglio.
Atsuya professore=Alunne fortunate u.u
Io preferisco Yuuka con i capelli rosa perché è più... più (?).
Amo questa coppia cioè è troppo pucciosa shjgsshhsyrernb adoro *^*
Poi mettendola in un contesto natalizio la trovo semplicemente carinissima. La storia è scritta bene e l'ho amata u.u
Stranamente conoscevo la canzone (?)
Ora scappo :D
Sofy~
(Recensione modificata il 23/12/2016 - 11:20 am)
(Recensione modificata il 23/12/2016 - 11:21 am)