The Snow Prince
di Chocolat95

05/01/17, ore 15:40

Ciao! tanto per cominciare grazie mille per ringraziamenti ^^ sono stata contenta di vedere il tuo aggiornamento perché avevo proprio voglia di leggere qualcosa! anche questo capitolo è stato molto carino, sembra sempre di essere immersi in un mondo fiabesco e, come già ti avevo detto, il periodo è l'ideale! aspetto il seguito! a presto!

24/12/16, ore 13:30

ciao! ieri stavo facendo scorrere la pagina ma non mi ero assolutamente accorta che avevi aggiornato! (forse devo prendere degli occhiali nuovi XD)continuo a trovare la tua storia molto carina, sembra di leggere davvero una favola invernale e considerando i giorni calza a pennello, ci vorrebbe giusto una cioccolata e il camino acceso ad accompagnare la lettura *.* stai tranquilla che man mano ingranerai, poi ti ritroverai a scrivere pagine su pagine XD
grazie per i ringraziamenti e buone feste anche a te!

21/12/16, ore 23:55

Ciao! Che bello leggere una storia con un inizio così "invernale", ecco ora mi è venuta voglia di neve^^ il primo capitolo è molto carino e sono già curiosa di leggere il seguito! Alla prossima quindi!
(Recensione modificata il 23/12/2016 - 12:07 pm)

21/12/16, ore 23:46

Che carino il primo capitolo <3
​​dalla descrizione ho pensato che il tipo misterioso che tarmin ha visto sia key, almeno la pelle chiara e il fisico minuto mi ricordano lui ^^

Però spero che il paring sia 2min <3
io amo questa coppia quindi spero veramente che minho appaia e si innamori di taemin ^^

poi chissà chi è il principe delle nevi, io spero in minho però dalla desdescizione che hai fatto sembra key la figura che danza tra i tetti quindi potrebbe essereesserenche lui. O magari è taemin, chissà magari è stato portaro via dal "palazzo delle nevi"

in ogni caso è ancora presto per capire :-(
qindi aspetto il continuato ^^