[Shinpai] しんぱい - ひじぎん[HijiGin]
di Nichi824

22/11/11, ore 21:14

Ti capisco pienamente tesoro mio... Pensa che se nelle mie storie o non muore qualcuno, o non ci sono malattie mortali, o non si parla di morte in generale, non escono bene XDDD Stupenda, mi ha molto colpita la descrizione lapidaria dei sentimenti di Gin. Apprezzo molto questo stile simile a Seneca *-* Sono davvero un'amante di queste cose. Ripeto, bellissima one-shot, bellissimi sentimenti, rimango ancora sbalordita. Ti lascio con ancora i miei complimentoni *-* <3

29/08/09, ore 14:13

è...è...tristissima. è davvero drammatica! Toshi che muore, Zura (zuretto mio nooo!!!) che muore, Gin che muore... e ma mamma mia che strage! comunque bellissima, davvero. è vero che al termine "drammatico" NON sta simpatico il nome "Gintama", ma tu sei riuscita finalmente (anche se per poco) a farli andare daccordo. E quando Toshiro ha chiesto a Gintoki un ultimo bacio? semplicemente fantastico! continua cosi che sei sulla strada giusta! >__O <-- vuol dire "occhiolino", lo dico perchè nonn so se si capisce molto! ^___^ ciau ciau

25/05/09, ore 15:08

terribile! °_° Sono sconvolta. Hai scritto una storia davvero drammatica! Una strage!! Poveri personaggi, li hai davvero massacrati. Si uccidono tra di loro...idea geniale, ma assolutamente tremeda! °_° Non mi trovi completamente d'accrodo sullo sviluppo dei personaggi, ma di sicuro mi ha fatto molto piacere leggere la tua storia!^^ Molto interessante! ^^

25/05/09, ore 13:04

Oh, cavolo, un vero e proprio sterminio.
Ma come fan della coppia HijiGin, non potevo non leggere questa fiction.
Allora, che dire? Innanzitutto complimenti per la narrazione, ho adorato il modo in cui esposto i pensieri di Gintoki: semplice, lineare, ma allo stesso tempo, senza usare chissà che termini pomposi, hai reso perfettamente l'idea del turbine di emozioni che c'era dentro la sua testa. Per quanto riguarda Toshi, beh.. il mio ammmmuore ucciso da Zura mi ha spezzato il cuore. Ma è stato semplicemente dolcissmo quando ha chiesto l'ultimo bacio di Gin... verramente commovente.
Shinpachi invece è stato mostruoso! xDDD Quattrocchi bastardo che non è altro! è__é
Insomma... come hai detto tu, Gintama e le tematiche drammatiche non vanno certo per manina! Per tu hai saputo presentare questa possibile guerra in maniera molto bella, esaltando quel pizzico di introspettività che Sorachi non fa vedere spesso nel manga. (>__>)
Ti faccio i miei complimenti, anche se spero di poter leggere una tua HijiGin un po' meno drammatica, la prossima volta! =P

23/05/09, ore 22:15

è BELLISSIMA, davvero BELLISSIMA. non finirò mai di dirtelo!! il finale non è per niente prevedibile, anzi è concitato e mette ansia. L'impostazione di tutta la storia e dell'introduzione è perfetta e sei riuscita ad adattarla perfettamente, rendendola + che plausibile. Sei riuscita a rendere questa fan fiction l'emblema assoluto dello Yaoi! con la Y maiuscola.. ti incorono principessa degli Yaoi (perchè la regina sono io... NOOOO SCHERZO!! MA NON MI PRENDERE MICA SUL SERIO EH?!?!?!?!? io lo dico x scherzare... xD)Povero mio piccolo dolce Hijiii!! l'hai fatto atteggiare un po' da seme nel finale ma.. stupendo comunque!! stupendo e ... COOMMOVENTE SOPRATTUTTO! straziante, credo la parola giusta sia straziante. anzi no, sono senza parole. bravissima. bravissima davvero *stringe mano* ihihihi un bacione, Sara!

23/05/09, ore 18:15

Devo dire che all'inizio non riuscivo a capirla de tutto, ma poi sono rimasta davvero interdetta. Brava, questa fic mi ha davvero incuriosita... Anche se il mio Zura morto... Oh ç___ç
Inoltre è scritta bene ed in modo fluido, forse Toshi è un po' OOC, ma non importa... Se non lo fosse, la storia perderebbe!
Ancora i miei complimenti per questa trama un po'... Insolita! xD

23/05/09, ore 16:49

Bella, veramente bella. Lineare, concisa ma piena di sentimento. Davvero complimenti; bellissima l'idea di farli morire assieme (Non potevo non leggerla adorando questa coppia) ^__^